sabato 27 agosto 2011

Bandabardo' - Amore Bellissimo


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: Do#m   La   Do#m   La  (X2)

               Do#m          La
Scusami amore mi dispiace,
              Do#m               Fa#m
quattro parole per dimenticare,
                Do#m               La
ma se non sei pronta e capace
       Do#m                      Fa#m       Mi
a perdonare e ti vuoi vendicare, capirò.

Stacco: Do#m  La  Do#m  La

                  Do#m            La
Mi prendo il cuore e vado via,
   Do#m             Fa#m            Do#m          La
qualunque dannazione sarà più dolce della follia
           Do#m           Fa#m
di stare qui a darti ragione,

   Mi                   Si                     Do#m          La
quante notti passate a gridarti amore bellissimo,
Mi                     Si                Do#m              Sol#
io per te sono stato l'ultimo prima del prossimo.

Stacco: Do#m   La   Do#m   La (X2)  Do#m La

Do#m                                            La                                  
      e poi mi dici che non parliamo mai
Do#m                                            La                                  
      e poi mi dici che non parliamo mai
Do#m                                  Fa#m            Mi
      e poi mi dici che non ti ascolto mai.

Stacco: Do#m   La   Do#m   La (X8)  Do#m (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento