lunedì 29 agosto 2011

Baustelle - Il Sottoscritto

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

Intro: Do Sol / Lam Fa / Rem

Do                                    Sol                        Lam                               Fa        Rem
Di battaglie perse ben lontano dall'artiglieria di proiettili sparati al cielo
Do                                    Sol                           Lam                         Fa         Rem
di parole scritte ad un destinatario andato via prima di averle ricevute
               Do                   Sol              Lam                          Fa      Rem
di avventati duelli e di future città di ali di cera sciolte al so   -   le
          Do                           Sol           Lam                              Fa      Rem      
di bugie per amore amori senza pietà e di mulini a vento

Re                              Mi    Fa                          Sol
può cantarti il sottoscritto vorrei darti tutto, amarti meglio
         Lam                                   Fa      Mi                                       Do
poter vivere altre vite insieme a te      potrai mai scusarmi?

Do                                      Sol                             Lam                                     Fa       Rem
di rapine in banca che non hanno avuto luogo mai di quei non riusciti a farla franca
Do                                    Sol                          Lam                                          Fa        Rem
degli appuntamenti dati a tarda sera nei caffè quelli che hai lasciato abbandonati
           Do                    Sol            Lam                                Fa     Rem
di perduti capelli e di future realtà di bei ricordi andati a ma    -   le
         Do                          Sol             Lam                                       Fa      Rem
di bugie per amore amori senza pietà e di occasioni al vento

   Re                           Mi    Fa                          Sol
può cantarti il sottoscritto  vorrei darti tutto, amarti meglio
         Lam                                 Fa          Mi                      
poter vivere altre vite insieme a te        potrai mai scusarmi?
           Re                             Mi         Fa                          Sol
perchè io ti canto questo ed altro     vorrei darti tutto amarti meglio
         Lam                                   Fa        Mi                        
poter vivere altre vite insieme a te        solo tu puoi perdonarmi
Re                              Mi       Fa  Sol  Lam  Fa    Mi (Chiude Sospesa)          
io ti canto questo ed altro...

Nessun commento:

Posta un commento