sabato 27 agosto 2011

Zucchero - Chocabeck

Per tutti gli Altri Accordi di Zucchero "Sugar" Fornaciari, cliccare QUI

[Ultima Correzione: 30/07/2014]

Mi        La    Mi (x2)
 Uuuh Uuuh Uuuh   

   Mi
Noi faremo l'amore
             La                   Si
Tre nel cielo e due nel sole!
           Mi     
Noi faremo l'amore
               La                     Si
Dentro il mare e dentro il pane.
        Mi                                      La
Nella bocca e negli occhi, far l'amore
           Mi
nelle mani.
        Do#m                   La              Si
E nei baci e nei cuori, fiori a far così... 

Mi      La       Mi
Uuuh Uuuh Uuuh 

        Mi                            La              Mi
Ti ricordi l'amore, quella luce dell'amore?!
           Si  La   Mi
E si e no--------o.
           Si                        La       Mi
Gotta make it together! (ooooooh)
               Si    La  Mi
L'amore che------eh
           Si                       
La         Sol#m Si  
Ci consuma e ci lega (ooooo--- u   -    uh)

Mi      La       Mi
Uuuh Uuuh Uuuh
        Mi        
Noi faremo l'amore
             La                  Mi
Due nel cielo e tre nel sole!
            Do#m                     La             Si
Con la bocca e col cuore, fiore fai così...
    Mi                               La             Mi
Ti ricordi l'amore, quell'odore dell'amore?!

           Si  La   Mi
E si e no--------o.
           Si                        La   Mi
Gotta make it together! (ooooooh)
              Si    La  Mi
L'amore che------eh
           Si                       
La         Sol#m Si  
Ci consuma e ci piega (ooooo---u   -    uh)

       La                 Mi                La             
Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo
  Mi
di più!
            La
Di più, di più!
              Mi                    La                         
L'amore fu un calcio in culo e tante stelle
    Mi
lassù!
                La
L'amore che
                   Mi
Non so chi sei
                  La                         Mi
Che sette, otto, nove, dieci sarai
                  La
Mi manca sai
                 Mi                  
Il "Chocabeck"... Il Chocabeck...

           Si  La   Mi
E si e no--------o.
           Si                        La   Mi
Gotta make it together! (ooooooh)
              Si    La  Mi
L'amore che------eh
           Si                       La         Sol#m Si  
Ci consuma e ci frega (ooooo--- u   -   uh)

        La                 Mi                La             
Ecco io, laggiù laggiù,
                                           Mi
da ragazzino ne sapevo di più!
            La
Di più, di più!
              Mi                      La                         
L'amore fù un la vanga in testa e tante stelle
Mi
lassù!
              La
L'amore che
                 Mi
Non so chi sei
                 La                      Mi
Che sette, otto, nove, dieci sarai
                 La
Mi manca sai
                 Mi                 
Il "Chocabeck"... Il Chocabeck...

Nessun commento:

Posta un commento