lunedì 19 settembre 2011

Nomadi - Qui

Fa#m                                                Mi
Sentimi pulsare fino a quanto il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga
Fa#m                                                Mi                                                     Sim  Mi
E lasciami filtrare lento e indisturbato fammi riposare lascia che io rimanga qui
Fa#m                                                Mi
Toglimi lo sguardo toglimi il respiro togli i tuoi pensieri da una bocca che non può parlare
Fa#m                                                Mi                                  Sim       Re
Senza più ferire senza più sparare senza più tagliare senza fare male
                  Fa#m Mi
Ma lasciami qui
Re  Mi
Qui
           Fa#m Mi
Lasciami qui
            Re
Perché qui
                           Mi
Qui c’è un tetto di stelle
E un oceano di pelle
                         La
E un deserto di voci
                      Fa#m
E un tepore di baci
              Re
Perché qui
                           Mi
Qui non passa più niente
Qui non passa la gente
                                La
Qui non passa che il tempo
                               Fa#m
E si scioglie in un momento
          Re
Perché qui
                 Mi                           Fa#m Mi  Fa#m MiFa#m Mi  Fa#m Mi
È passato l’amore ad un passo da me
Fa#m                                                   Mi
Tienimi sul cuore fino a quando passa questa mia paura questo mio terrore
Fa#m                                                Mi                                                         Sim       Mi
Di guardarti dritto in fondo agli occhi e di scoprire ciò che pensi veramente tu di me
                  Fa#m Mi
E lasciami qui
Re  Mi
Qui
                Fa#m Mi
Tu lasciami qui
            Re
Perché qui
                           Mi
Qui c’è un tetto di stelle
E un oceano di pelle
                         La
E un deserto di voci
                      Fa#m
E un tepore di baci
              Re
Perché qui
                           Mi
Qui non passa più niente
Qui non passa la gente
                                La
Qui non passa che il tempo
                               Fa#m
E si scioglie in un momento
          Re
Perché qui
                 Mi                           Fa#m Mi  Fa#m MiFa#m Mi  Fa#m Mi
È passato l’amore ad un passo da me

Nessun commento:

Posta un commento