venerdì 18 novembre 2011

Bandabardo' - Hanno Ragione Loro


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: Fa# Re Mi Fa#   /  (Fa#)  Re  Mi  Fa# (X2)

Fa#              Re           Mi           Fa#
Quella gente ha sette punti cardinali
(Fa#)         Re      Mi                 Fa#
Mica solo quattro come noi normali
              (Fa#)       Re      Mi           Fa#
Hanno il dietro, il davanti, sinistra e destra
     (Fa#)             Re      Mi         Fa#
Ma hanno anche sopra, sopra la testa

Stacco:  Fa# Re Mi Fa# / (Fa#) Re Mi Fa#

   (Fa#)         Re Mi            Fa#
Il sesto punto è dove sono io
           Re            Mi                 Do#
E di sapere dove sono spesso          ne ho bisogno
   Re                            Mi
Il settimo è il più importante
                         Fa#
La direzione del sogno
   Re                            Mi
Il settimo è il più importante

                       Fa# (Resta sul Fa#)                          
Hanno ragione loro! Hanno ragione loro! Hanno ragione loro!
Hanno ragione, hanno ragione quelli che dicono che è un errore
Lasciar cadere un illusione...
Hanno ragione, hanno ragione quelli che inseguono chimere
Per farne storie vere...
Hanno ragione, hanno ragione loro!

Fa#              Re        Mi                Fa#
Quella gente ha qualcosa da insegnare
(Fa#)              Re         Mi              Fa#                
Anche a noi potenti predoni occidentali
  (Fa#)   Re         Mi          Fa#
Sinistra, destra, dietro, davanti
(Fa#)   Re      Mi             Fa#
Perdi la via, la via degli amanti

(Fa#)               Re Mi           Fa#
Non ti accorgi che perdi fantasia
       Re          Mi       Do#
I biglietti di andata             e di ritorno
 Re                             Mi
Per il viaggio più importante
                        Fa#
In direzione del sogno
 Re                             Mi
Per il viaggio più importante

                       La       Re
Hanno ragione loro!
                       La       Re
Hanno ragione loro!
                       La        Re
Hanno ragione loro!

Stacco: Fa# Re Mi Fa# / (Fa#)  Re Mi Fa# (X2)

(Fa#)            Re    Mi                  Fa#
Anche qui da noi è tempo di cambiare
    Re                Mi                 Do#
Questa vita è buona per un            alveare
    Re                            Mi
E non per inseguire chimere
                      Fa#
E farne storie vere
 Re                             Mi
Non per inseguire chimere

                       La      Re
Hanno ragione loro!
                       La      Re
Hanno ragione loro!
                       La      Re
Hanno ragione loro!
(Hanno ragione perché dicono che è un errore
Lasciar cadere i sogni
Hanno ragione perché inseguono chimere
Per farne storie vere) (X3 poi Chiude a sfumare)

Nessun commento:

Posta un commento