venerdì 11 novembre 2011

Max Pezzali - Siamo io e Te


Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

Intro: Re Do9 Re Do9


Re                                              Do9
Non importa dove andiamo ne quello che si fa
Re                                                 Do9
non importa con chi usciamo ne che ora si farà
Re                                                  Do9
non mi sembra neanche vero posso essere me stesso esser sincero
Re                                          Do9
senza alcuno sdoppiamento di personalità
     Do           Sol
perché tu ti diverti
       Do             Sol
perché non dici è tardi
       Do              Sol
perché tu non mi perdi
        Do          Re
non mi deludi mai
     Do            Sol
perché tu ti inserisci
   Do                    Sol
e le persone tu le capisci
        Do                      Sol
dei miei amici non ti stranisci
       Do                     Re
perché non mi deludi mai

                          Re                     La
RIT. siamo io e te siamo noi due
              Sol                              La
siamo la somma delle nostre idee
                 Re                     La
siamo io e te siamo tu ed io
                  Sol                                La
siamo io il tuo bisogno e tu sei il mio
                    Re                         La
siamo qualcosa che sarebbe nato
                      Sol                               La
dovunque comunque perciò siamo qui
                 Re               La
siamo io e te siamo così
                   Sol                        La
siamo i due lati opposti identici
    Re          La        Do      Sol    Re          La
ah nanananana   nanananana  nanananana
        Do                        Re
perché non mi deludi mai

Re                                           Do9
so che insieme a te io posso arrivare al polo nord
Re                                    Do9
senza che tu ti lamenti nemmeno un attimo
Re                                                     Do9
perché hai spalle grandi e forti più di tanti maschi che poi sono morti

Re                                     Do9
al primo problema serio al primo ostacolo
Do                      Sol
perché tu non ti arrendi
Do                      Sol
perché non ti accontenti
        Do             Sol
perché poi non ti penti
        Do          Re
non mi deludi mai
     Do              Sol
perché tu non ti siedi
      Do                               Sol
perché tu resti comunque in piedi
       Do                             Sol
perché se non ci provi non credi
      Do                      Re
perché non mi deludi mai  RIT.

Re                                    Do9
io perciò non ho paura di niente se ci sei
Re                                        Do9
perché so che niente ti potrà spaventare mai
Re                                      Do9
perché tutti sono buoni se le cose vanno bene son leoni
Re                                      Do9
ma se il gioco si fa duro so che non te ne andrai
      Do             Sol
perché tu non ti fermi
      Do             Sol
almeno quando dormi
     Do           Sol
se parti so che torni
       Do           Re
non mi deludi mai
      Do              Sol 
perché so che reagisci
    Do                               Sol
e dentro al fango tu non mi lasci
      Do                  Sol
al mondo solo tu ci riesci
      Do                       Re
perché non mi deludi mai      RIT.

Nessun commento:

Posta un commento