mercoledì 11 gennaio 2012

Tiziano ferro - L'Ultima notte al mondo (2011)

Fa# Do# Si (X2)
Fa#        Do#       Mibm        Sib            Si                       Do#                      Fa#              Do#    
Cade la neve ed io non capisco che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via
Mibm               Sib            Si               Do#
spariti i marciapiedi e le case e colline sembrava bello ieri
   Sol#m    Do#  Sib                      Mibm          Si                                Do#
Ed io,        io sepolto da questo bianco mi specchio e non so più che cosa sto guardando

              Fa#                       Do#                              Mibm                        Si
Ho incontrato il tuo sorriso dolce con questa neve bianca adesso mi sconvolge
              Fa#                       Do#                              Mibm                             Si
la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento
       Fa#       Sibm       Si                                          Fa#  Si   Do#
e ricordati ricordami: tutto questo coraggio non è neeeeeeeeve
  Si                    Do#
E non si scioglie mai, neanche se deve


Fa#            Do#       Mibm  Sib            Si                    Do#                    Fa#         Do#    
Cose che spesso si dicono improvvisando Se mi innamorassi davvero saresti solo tu
Mibm                  Sib              Si                     Do#
l’ultima notte al mondo io la passerei con te mentre felice piango
     Sol#m Do#   Sib                Mibm                 Si          Do#
e solo io    io posso capire al mondo quanto è inutile odiarsi nel profondo

              Fa#                       Do#                              Mibm                        Si
Ho incontrato il tuo sorriso dolce con questa neve bianca adesso mi sconvolge
              Fa#                       Do#                              Mibm                             Si
la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento
       Fa#       Sibm       Si                                          Fa#  Si   Do#
e ricordati ricordami: tutto questo coraggio non è neeeeeeeeve
  Si                    Do#
E non si scioglie mai, neanche se deve
Sol#m                            Do#                          Fa#    Sib          Mibm
Non darsi modo di star bene senza eccezione crollare davanti a tutti e poi sorridere
Sol#m                        Do#                       Si                             Do#
Amare non è un privilegio è solo abilità è ridere di ogni problema mentre chi odia trema


Fa#                         Do#                    Mibm                             Si
       Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c’è niente
            Fa#                    Do#                              Mibm                    Si
è così semplice così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo
       Fa#                   Sibm   Si                            Fa#  Si   Do#
E mi ricorda che il coraggio non è come questa neve

           Fa#                            Do#                           Mibm                          Si
Ho incontrato il tuo sorriso dolce con questa neve bianca adesso mi sconvolge
             Fa#                       Do#                              Mibm                             Si
la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento
       Fa#       Sibm       Si                                          Fa#  Si   Do#  Fa#
e ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è ne----------------ve.

Nessun commento:

Posta un commento