lunedì 20 febbraio 2012

Adriano Celentano - Facciamo Finta che sia Vero (2011)

Lam   Rem     Lam    Rem   Mi  Mi7
               Lam                                                         Rem                         Lam                Rem  Mi
Facciamo finta che sia vero quello che vi dico ma è giusto essere per forza governati?
Lam                                                        Rem   Lam           Rem           Lam
siamo nelle mani del peggiore stile di vita nelle mani di insensati governanti
                         Mi                                                                                        Lam
che si danno il turno mentre navighiamo senza più comando in preda alla tempesta
 Fa                   Sol          Do           Lam   Fa           Sol     Mi         Lam
quando ero giovane ho visto altri mondi un’altra razza di esseri umani
  Fa            Sol      Do    Lam         Fa          Sol        Mi       Mi7
volavano corpi di arcobaleni nel cielo, nel cielo stavamo bene
 Lam                                                                                 Rem        Lam             Rem                    Mi
sveglia svegliamoci dormienti in stato di sonno perenne i servi del potere si vendono per quattro soldi
       Lam                                                                   Rem           Lam                Rem  Lam
pappagalli ammaestrati che ripetono ossessivamente sempre le stesse irresponsabili bugie
         Mi                                                                                      Lam
dobbiamo risvegliare adesso le coscienze adesso, forse è troppo tardi
 Fa            Sol          Do        Lam   Fa         Sol        Mi        Lam
come era bella negli anni sessanta Milano sotto una luce dorata
  Fa         Sol      Do    Lam         Fa          Sol        Mi       Mi7
vedevo corpi di arcobaleni nel cielo, nel cielo

Lam   Rem     Lam    Rem   Mi  Mi7 (X2)

 Fa        Sol          Mi   Lam           Fa         Sol        Mi     Fa                   Mi
Milano sotto una luce            volavano corpi di arcobaleni nel cielo

Lam   Rem     Lam    Rem   Mi  Mi7 (X2)

Nessun commento:

Posta un commento