lunedì 21 maggio 2012

Modena City Ramblers - Western Union


Lam Mi Lam      Lam Mi Lam

Lam                    Rem                                                    Lam
Western Union, qui chez Babylon Got me money but really miss me home
Lam                    Rem                                                   Lam
Western Union, qui chez Babylon Got me money but really miss me home
Lam                         Rem                                      Lam
Giorni che passano, i say doberdan Un sospiro rubato alla città
Lam                         Rem                                               Lam
Giorni che passano, i say doberdan Un sospiro lieve rubato alla città

Lam Mi Lam      Lam Mi Lam

Lam                    Rem                                                Lam
Positive thinking, nema problema Festa e pomeriggio sopra una panchina
    Lam                              Rem                                                       Lam
Si scaldano i racconti da un tè in compagnia Una torta di papavero per volare via
Lam                          Rem                                                         Lam
Shpeit shpeit hayde, ritorniamo a casa Uhda' e mbar, miredita a tutta la famiglia
Lam                          Rem                                                   Lam
Shpeti shpeit hayde, ritorniamo a casa Giorni che passano, qui chez Babylon

Do                     Sol                  Rem              Lam
Western Union come for me Please take me home
Do                  Sol      Rem                  Mi     Lam
Mia suerte es nada Ma  un giorno anch'io sarò regina

Lam Mi Lam      Lam Mi Lam

Lam             Rem                                                  Lam
Il sole sorge, i say doberdan La maison des fous is luna y soledad
Lam            Rem                                                   Lam
Il sole sorge, i say doberdan La maison des fous is luna y soledad
Lam                   Rem                   Lam
L'odore di straniero ti resta sulla mano
Lam               Rem                              Lam
Occhi azzurri fuggono, sì... fuggono lontano
Lam    Rem                             Lam
I say doberdan Un sospiro rubato alla città
Lam               Rem                          Lam
Occhi azzurri fuggono, fuggono lontano

Do                     Sol                  Rem              Lam
Western Union come for me Please take me home
Do                  Sol      Rem                  Mi     Lam
Mia suerte es nada Ma  un giorno anch'io sarò regina (X2)

Lam Mi        Lam      Lam Mi         Lam
      sarò regina               sarò regina
Rem Mi Lam   Rem Mi Lam    Lam Mi Lam(Chiude)  

Nessun commento:

Posta un commento