venerdì 8 giugno 2012

Hercules - Ce la Posso Fare [Posso Farcela] (+ Video Esecuzione)




















Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Intro:  Re Mi La     Re Mi La     Fa#m Mi      La  
      
            Re   Mi  La                 Re   Mi  La
Ho sogna - to che   Non so do - ve c’è
          Re  Mi  Fa#m                 La       Mi
Una nuo - va terra E sta aspettando me.
       Re   Mi  La                    Re   Mi    La
Là la ge - nte mia, Quando pas - se - rò
      Re  Do# Fa#m                 Re              Mi
Mi salu - te - rà  dicendo Questa è casa tua
            La    Re       La               Mi
E’ una meta che... Ce la posso fare,
           La   Re      La            Mi
Io raggiungerò... Io ce la farò!
           La     Re            Fa#m   Re
E ogni ostacolo Che supe - rerò,
       Re   Mi        La                 Re     Mi         La  
Sarà co - me un colpo d’ali E là io vo  -   lerò.

(strumentale tutta fino a "questa è casa tua")

(sale di tono) Fa Sol Do   Fa Sol Do   Fa Sol Lam Fa Sol
Lam Sol Fa Sol

         Do          Fa   Do             Sol
E ora tocca a me Ce la devo fare,
         Do        Fa      Do               Sol      
Non m' importa se   E’ impossibile,
           Do   Fa             Lam   Fa
Ma io scoprirò La mia ve - rità.
        Fa  Sol  Do              Fa        Sol    Do
Finalmente    io saprò volare E vo - lerò.

                                                      Cover pezzo intero

1 commento: