sabato 28 luglio 2012

VillaZuk - Preferisco Respirare

"Che cosa ci sarà nella città di Futuristica?
Ci saranno alberi finti, proiettati sui muri nei parchi di cemento..."

Fa#m Do#m    Sim Re Do# (X2)
Fa#m      Do#m      Fa#m            Do#m Sim      Do#m            Re                       Do#
Come     si fa a    pensare di rimanere    senza città        senza macchine da respirare
Fa#m      Do#m      Fa#m                 Do#m     Sim      Do#m            Re                       Do#          Sim La Sim La    
vieni con me lascia perdere il piccolo borgo guarda con me il progresso non è solo un so - o - gno

Sim La Sim Re Do#

Fa#m  Do#               Fa#m    La        Mi          La    Sim                              Fa#m
Nun te ricu ch'è sbagliatu       a canusce nove cose  ma un ce puezzu fare nente
                        Do#                        Fa#m     Do# Fa#m         Do#               Fa#m
si na vota ca ce signu me vulissi gia ricoglie             nun me riesciu a vrigognare
La          Mi             La   Sim                          Fa#m
s'un me sacciu abituare   culli mura avanti l'uecchi
                             Do#             7           Fa#m
io nun mi ce viru stare ca me sientu soffocare

Mi               La     Do#            Fa#m    Mi                 La                      Do#     Fa#m
Sulu a ce pensare me sientu morire     senz' u friscu ca a muntagna porte la matina
Mi                La   Do#          Fa#m   Mi              La                   Do#               Fa#m
na iurnata e sule sutta alla jumara   Cicciu sona fischia e canta nu bicchier'e vinu

Mi La   -  Do#  Fa#m    -    Mi     La    Do#    Fa#m
Fa#m Do#m    Sim Re Do# (X2)

Fa#m      Do#m      Fa#m                 Do#m     Sim      Do#m    Re                       Do#
Tocca con me  il futuro è davanti i tuoi occhi ecco qual' è la risposta al piacere di tutti
Fa#m      Do#m      Fa#m                 Do#m     Sim      Do#m            Re               Do#   Sim La Sim La    
non dire che non avresti il coraggio di farlo chiudi con me il tuo semplice modo di vivere

Sim La Sim Re Do#
Fa#m  Do#         Fa#m        La        Mi          La    Sim                          Fa#m
E si      si ne va la luce          mo si tu ca vo morire quann'è notte iesci pazzu
                               Do#            Fa#m    Do#    Fa#m         Do#               Fa#m
tuttu chiusu mienz'a via / e finisce sta poesia          sienti u rusciu da montagna
La          Mi             La     Sim                          Fa#m
Cicciu sona fischia e canta culle manu avanti l'uecchi
                             Do#                  7           Fa#m
nun te puezzu condannare però lassame fricare

Mi               La     Do#            Fa#m    Mi                 La                      Do#     Fa#m
Sulu a ce pensare me sientu morire     senz' u friscu ca a muntagna porte la matina
Mi                La   Do#          Fa#m   Mi              La                   Do#               Fa#m
na iurnata e sule sutta alla jumara   Cicciu sona fischia e canta nu bicchier'e vinu

Mi La   -  Do#  Fa#m    -    Mi     La    Do#    Fa#m
Fa#m Do#m    Sim Re Do# (X8) Fa#m (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento