lunedì 23 luglio 2012

VillaZuk - Vita Leggera

Fa#m      Do#m Sim (X4)         Fa#m     Sim Do# (X4)
Fa#m                                                                                         Do#
L'acqua brillava mentre la sabbia col vento volava leggera nell'aria... la luna
Fa#m                                                                                          Do#
un fuoco bruciava e con le birre i ragazzi cantavano fino al mattino... la luna

                Re                  Fa#m                                Mi                         Fa#m
La luna li osservava fingendo di essere assente dall'alto dominava di luce possente
                Re                  Fa#m                                 Mi                             Do#
e poi cantava piano per non disturbare chi si teneva per mano ed era pronto a baciare

Fa#m   Do#m     Re   Do# (X2)
Fa#m                                                                                           Do#
Gli sguardi tra le fiamme risvegliano antichi ricordi e nuove passioni... la luna
Fa#m                                                                                        Do#
nessuna tristezza mentre maria piano piano ci toglie la malinconia... la luna

                Re                  Fa#m                                 Mi                         Fa#m
Un pescatore attende l'alba del prossimo giorno ascolta e ricorda la sua gioventù
                 Re                     Fa#m                              Mi                                 Do#
verrà per tutti il giorno in cui si impara a volare baciando una donna o lasciandosi andare

 Fa#m                La                         Mi                   Sim
Vita leggera volando di notte sognando chimera vita leggera
 Fa#m                           La                       Mi                      Sim
amare e protestare un altro futuro la stella che cade da desiderare
 Fa#m                      La                               Mi                    Sim
luce mai spenta la luna che attende ma non si lamenta destino imminente
 Fa#m                          La                         Mi                  Sim         Do#      Fa#m
sognare cantare baciare una donna brindare alla vita ... vita legge - e - eraaa

Fa#m   Do#m     Re   Do# (X2)
(Lento)
Fa#m   Sim   Do#m   Do#

(Stessa velocità, ma più ritmata)
Fa#m  La  Mi Do#
             Re                  Fa#m                                  Mi                    Fa#m
Cancella le paure che vagano nella tua mente fai vivere l'anima o non serve a niente
         Re                        Fa#m                          Mi                                 Do#
i veri sentimenti sono quelli senza timore che nascono dentro ed esplodono fuori

 Fa#m                La                         Mi                      Sim
Vita leggera volando di notte sognando chimera vita leggera
 Fa#m                           La                       Mi                         Sim
amare e protestare un altro futuro la stella che cade da desiderare
 Fa#m                      La                               Mi                      Sim
luce mai spenta la luna che attende ma non si lamenta destino imminente
 Fa#m                          La                         Mi                      Sim         Do#      Fa#m
sognare cantare baciare una donna brindare alla vita ... vita legge - e - eraaa    ( Chiude col ritornello strumentale)

Nessun commento:

Posta un commento