giovedì 16 agosto 2012

Bungaro - Guardastelle

Intro: Sim Mim Sim La

       Re          La                                        Sim      Fa#m
Da qui, mi piace calcolare le distanze Da qui, proiettami nello spazio siderale
      Sol                        La4                    La              Re
Da qui, da qui, da milioni ad occhio e croce di persone
       Re         La                                          Sim          Fa#m
Da qui, ho conosciuto la costellazione Da qui, senza mai guardare dentro un cannocchiale
        Sol         La4                      La            Re
Perché la mia vista vede, è una lente naturale

                Re    Sol                                  Sim      La
E ho fantasia e posso anche volare La fantasia lo sai ti fa volare

   Re       Sol      Re                       Sol              Re                Solm    Re  La
Guardastelle, guarda, in questo mare di stelle,     mi perderò con te
   Re       Sol      Re                      Sol           Sim   Re Sol              La        Sol Sim Sol Re
Guardastelle, guarda, è un cielo di fiammelle,               il buio più non c'è

       Re         La                                                Sim      Fa#m
Da qui, mi stacco da terra ad immaginare Da qui, chissà se c'è un mistero grande da scoprire
      Sol       ' La4                                   La                 Re
Da qui, una libera preghiera per una pace da inventare
               Re    Sol                                  Sim      La
E ho fantasia e posso anche volare La fantasia lo sai ti fa volare

   Re       Sol      Re                       Sol              Re              Solm     Re  La
Guardastelle, guarda, in questo mare di stelle,     mi perderò con te
   Re       Sol      Re                      Sol           Sim   Re Sol              La        Sol La
Guardastelle, guarda, è un cielo di fiammelle,                  bruciano per te
             Sol                       Sim                             Sol                              Re
Sotto il cielo la terra., ogniuno una stella Una speranza sospesa, tra la scienza e la guerra
             Sol                              La
Una speranza sospesa, tra la scienza e la guerra
(battute semplici)
   Re       Sol      Re                       Sol              Re                La       Re  La
Guardastelle, guarda, in questo mare di stelle,     mi perderò con te
   Re       Sol      Re                      Sol                   Re                     Sol                    Re (chiude)
Guardastelle, guarda, è un cielo di fiammelle,             è un cielo di fiammelle

Nessun commento:

Posta un commento