domenica 12 agosto 2012

La Spada Magica - Da Solo Sto (I Stand Alone)

     Do                                Fa               Sol                                   Do
Conosco il suono di ogni roccia e poi, non temo niente, gli altri si.
 Do                                          Fa               Sol                                    Do
Non puoi rimanere in questo posto, vai! Chi è come me può stare qui.
Fa                        Do                    Sol              Lam
In ogni cosa so che vita c'è per molti di voi così no, non è!
       Fa                        Do                             Sol                     Fa   Sol
Qui tutto è perfetto, non c'è un perchè e in armonia è con me - e.

              Do          Rem   Sol                                    Do (Mi)  Lam
La quercia va,in alto ma, verso il cielo, sola, crescerà e io lo so:
             Fa               Do   Sol                Do    Fa    Sol      Do
è come me ecco perchè         da solo sto!   Yaaaah e-aaahhh

Fa                          Do                      Sol                    Lam
Io il tuo mondo so bene com'è non devi seguirmi, qui non fa per te,
        Fa                              Do                     Sol                            Fa  Sol
non c'è un compromesso, nè una bugia la legge è una sola : la  mi - a!
              Do           Rem   Sol                                    Do (Mi)  Lam
La quercia va,in alto ma, verso il cielo, sola, crescerà e io lo so:
             Fa               Do     Sol              Lam   Fa            Do    Sol               Lam
è come me ecco perchè         da solo sto!    ecco perchè             da solo sto!
Fa              Do       Sol              Do 4 Do (Chiude)
ecco - o   perchè da - a solo sto.

5 commenti: