giovedì 30 agosto 2012

Samuele Bersani - Il Mostro

Per gli altri Accordi di Samuele Bersani presenti nel blog, cliccare QUI

Ultima Correzione: 18/07/2014

Do#m*
La*










Intro: Mi  Misus2  Mi4 Mi   /   La  Lasus2  La  La7+   /   Do#m  Do#m4  Do#m* Do#m  / La  Lasus2  La  Si

Mi                 Misus2                 Mi4    Mi                               Misus2                     Mi4   Mi
Ecco spuntare  da un mondo lontano             l'ultimo mostro               peloso e gigante
La                       La6                           La            La7+
l'unico esempio rimasto di mostro a sei zampe
Mi                        Misus2              Mi4                   Mi                  La  La6  La                       
Quanto mi piace vederlo passare, cosa farei per poterlo toccare
    La7+     [Mi  Misus2  Mi4 Mi   /   La  Lasus2  La  Si]
io cosa    farei...

Mi                      Misus2                     Mi4    Mi                                   Misus2                     Mi4     Mi
Dicono che sia capace di uccidere un uomo           non per difendersi, solo perché non è buono
La                     La6                           La            La7+
Dicono loro che sono scienziati affermati
  Mi                   Misus2               Mi4      Mi      
classe di uomini scelti e di gente sicura
       Si4                  Si7      Si4                   Si7                
Ma l'unica cosa evidente, l'unica cosa evidente
                               La     Lasus2   La*
è che il mostro ha paura
     Si4         [Do#m  Do#m4  Do#m* Do#m  / La  Lasus2  La  Si]
il mostro ha paura...

Mi                       Misus2                     Mi4    Mi                                          Misus2                 Mi4     Mi
E' alla ricerca di un posto lontano dal male               certo una grotta in un bosco sarebbe ideale
La                             La6                               La        La7+  
ma l'unico posto tranquillo è quel vecchio cortile
Mi                      Misus2                      Mi4       Mi
l'unico spazio che c'è per un grande animale
Mi                       Misus2                         Mi4    Mi                              Misus2                         Mi4     Mi
Dicono "Siamo in diretta..." lo scoop è servito "    ...questa è la tana del mostro, l'abbiamo seguito"
La                      La6                    La        La7+  
Dicono loro che sono cronisti d'assalto
 Mi                   Misus2               Mi4       Mi
classe di uomini scelti di gente sicura
       Si4                  Si7      Si4                   Si7                
Ma l'unica cosa evidente, l'unica cosa evidente
                               La     Lasus2   La*
è che il mostro ha paura
     Si4         [Mi  Misus2  Mi4 Mi   /   La  Lasus2  La  Si  /  Do#m  Do#m4  Do#m* Do#m  / La  Lasus2  La  Si]
il mostro ha paura...

Mi                       Misus2                      Mi4    Mi                                     Misus2                      Mi4     Mi
Basta passare la voce che il mostro è cattivo            poi aspettare un minuto e un esercito arriva
La                      La6                       La        La7+  
bombe e fucili ci siamo, l'attacco è totale
  Mi                   Misus2                       Mi4       Mi
gruppi speciali circondano il vecchio cortile
Mi                       Misus2                      Mi4    Mi                                 Misus2                       Mi4     Mi
Dicono che sono pronti a sparare sul mostro          "Lo prenderemo sia vivo che morto sul posto !"
 La                     La6                  La        La7+
Dicono loro che sono soldati d'azione
  Mi                  Misus2                 Mi4    Mi                        
classe di uomini scelti e di gente sicura
       Si4                  Si7      Si4                   Si7                
Ma l'unica cosa evidente, l'unica cosa evidente
                               La     Lasus2   La*
è che il mostro ha paura
     Si4         [Mi  Misus2  Mi4 Mi   /   La  Lasus2  La  La7+ ]
il mostro ha paura...

                La          Lasus2    La*   La
Vorrebbe farsi un letargo
                   Si4                Si7    Si6   Si
 e prova a chiudere gli occhi
         Fa#m      Fa#4        Fa#m6    Fa#m
ma lui sa che il letargo
          Si4                   Si7    Si6   Si7
viene solo d'inverno
              La          Lasus2    La*   La      
riapre gli occhi sul mondo,
             Si4           Si7       Si6   Si
questo mondo di mostri
                 La          Lasus2    La*   La               
che hanno solo due zampe
               Si4           Si7       Si6   Si
ma sono molto più mostri
              La          Lasus2    La*   La      
Gli resta solo una cosa
                          Si4            Si7     Si6   Si
chiamare il suo mondo lontano
              La           Lasus2    La*   La  
lo fa con tutto il suo fiato,
       Si4             Si7     Si6   Si7
ma sempre più piano...
              La           Lasus2    La*   La  
Vorrei poterlo salvare,
              Si4             Si7     Si6   Si7
portarlo via con un treno
              La           Lasus2    La*   La
lasciarlo dopo la pioggia,
              Si4             Si7     Si6    Si
là sotto l'arcobaleno...

Stacco Finale:  La  Lasus2  La* La   /   Si4  Si7  Si6  Si  (X4)
                        Mi  Misus2  Mi4 Mi   /   La  Lasus2  La  La7+  /  Mi (Chiude)


Nessun commento:

Posta un commento