giovedì 9 agosto 2012

Simone Cristicchi - Legato a Te (+ Video Tutorial)

Do#m   Sol#m   La   Si
            Do#m           Sol#m        La               Si                 Do#m            Sol#m            La                    Si
Tu sei fredda, eppure sei la sola che mi da calore, Ma non riesci a farci niente adesso, contro il mio dolore;
            Do#m                        Sol#m     La                     Si       Do#m            Sol#m   La                Si
Con il tempo ho imparato ad odiarti, se solo avessi un cuore, mi lasceresti andare, mi lasceresti andare.


            Do#m             Sol#m                       La                           Si
Perchè vivo, respiro di notte, di giorno, a te piace guardarmi se dormo,
            Do#m                  Sol#m              La           Si
mentre sogno distese di grano, di fiori lontano da qui.
             Do#m    Sol#m   La         Si                Do#m       Sol#m  La               Si
Ma non posso vivere,        senza di te... Io non riesco a vivere,             legato a te.


Mim     7                 Do     Sol7+     Lam       7             Do   Si7           Mim    7             Do        Sol7+  Lam    7          Do    Mim Si7
Il mio corpo è una fragile foglia,   che nascondo qui sotto le lenzuola, e mi resta ben poco da dire,     vorrei essere libero di fini - re.

Do#m   Sol#m   La   Si (X2)
(piccole battute semplici)
           Do#m    Sol#               La              Si             Do#m        Sol#m          La                  Si
Tu sei l'unica certezza di ogni singolo respiro, tu sei l'unica mia confidente, mentre sopravvivo;
           Do#m           Sol#m         La            Si                Do#m   Sol#m             La          Si
Io non posso più accettare i loro scarica-barile, quante stupide parole, quante inutili parole,
(riprende il ritmo base)
           Do#m               Sol#m                   La                            Si
mentre vivo, respiro di notte, di giorno, si sente il silenzio del mondo,
         Do#m                Sol#m                La          Si
un dolore inspiegabile senza motivo mi soffoca qui.
            Do#m   Sol#m    La         Si               Do#m     Sol#m           La            Si
Ma non posso vivere,      senza di te... Io non potro' vivere per sempre, legato a te.

Mim     7                 Do     Sol7+     Lam       7             Do   Si7           Mim    7           Do        Sol7+  Lam    7          Do     Mim  Si7
Il mio corpo è una fragile foglia,   che     riposa qui sotto le lenzuola, e mi resta nient'altro da dire,     vorrei essere libero di fini - re.
Mim   Mim7     Do   Sol7+     Lam   Lam7   Do   Si7        
 Mim    7                Do        Sol7+  Lam    7            Do   Mim  Si7   Do#m   Sol#m   La   Si (X2) Do#m(Chiude)
Il mio corpo è una fragile foglia,   che rimane qui sotto le lenzuo - la...
                                          Come suono l' Intro (arpeggio)

1 commento: