domenica 12 agosto 2012

Tarzan - Phil Collins - In Tuo Figlio

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Intro: Re    Fa#m    Sol   La

          Re                              La                 Sim        Sol                      Re             La
Avrai forza per lottare Sarai saggio per decidere Quando il tuo momento arriverà
                     Sol              Re               La          Sim          Sol              Re        La                           Sim
Perchè è in questo tuo vagare Che risposte troverai Sarai tu sulla montagna E tu che in cima andrai


Sol                 Re            La     Sol             Re    La
Figlio di chi è padre ormai    Libero camminerai
    Sol                     Re   La   Sol                    Re       La     Re    Fa#m    Sol   La
E quando un padre tu sarai In tuo figlio un padre scoprirai

             Sol              Re      La            Sim          Sol                  Re                 La                    Sim
E anche se sarai da solo I dubbi vincerai    E' di sola andata il viaggio Da ragazzo un uomo sarai

Sol                 Re            La     Sol             Re    La
Figlio di chi è padre ormai    Libero camminerai
    Sol                     Re   La   Sol                    Re       La     Mi   Re Mi Re
E quando un padre tu sarai In tuo figlio un padre scoprirai

      Mi                                 Si                    Do#m      La                    Mi                   Si
Imparerai insegnando E imparando insegnerai    Finchè l'amore un giorno incontrerai
          La                       Mi          Si         Do#m             La           Mi                  Si             Do#m
Tutti i sogni che hai sognato E le tue fantasie  Non per molto lo saranno Questo tempo vola via

La                  Mi            Si     La              Mi    Si
Figlio di chi è padre ormai    Libero camminerai
    La                      Mi     Si   La                     Mi        Si     Mi    Sol#m    La   Si                                                             Mi
E quando un padre tu sarai    In tuo figlio un padre scoprirai                         E tuo figlio E tuo figlio è padre già da un po'.

Nessun commento:

Posta un commento