lunedì 10 settembre 2012

Noemi - Se non è Amore (2012)

Fa Do Fa Do
  Fa
Tutto resta fermo il sole sta nascendo
      Do                                        Sol
tu dormi sul lenzuolo  che è macchiato dalla luce
        Fa                                                        Do        
e la polvere rimane negli angoli sul comodino accanto
Fa
io non ci riesco mi giro da una parte
         Do                              Sol                                       Fa
ho la sensazione netta che tu sappia anche ascoltarmi quando sogni
                                 Do                           Fa
anche a chilometri di tempo tempo tempo e mi viene voglia di regalarti tutto
 Do                                     Sol
tutto quello per cui ho lavorato fino ad oggi
  Fa                                                                     Do
tutte quelle lettere insieme alla canzoni che ho scritto perchè

     Rem7                             Fa                               Do
i miei pensieri cambiano svaniscono e ritornano da te
                  Mim   Fa                               Sol
se non è amore           io non so cos’è    

  Fa                                           Do                         Sol
Il tempo passa tutto resta fermo fuori è mezzogiorno fuori è mezzogiorno
Fa                                                                Do                      
tu stiri le braccia e mi chiedi che ora è è mezzogiorno amore
    Fa                                           Do                         Sol
noi siamo più vicini lì sul dormiveglia come due stelle che sfiorano un’alba
         Fa                        Do
che c’era mentre tutto intorno sfuma

     Rem7                             Fa                               Do
i miei pensieri cambiano svaniscono e ritornano da te

                     Mim  Lam Sol              Fa
se non è amore                    io non so cos’è    
                  Do  Mim                   Lam    Sol
Non ha parole             è indescrivibile
                  Do   Sol             Lam        Sol
se non è amore - e      io non so cos’è
                Lam   Sol       Do  Sol                   Lam          Fa
Non ha parole                                è indescrivibile
                 Do    Sol            Lam            Fa         Do (chiude)
Se non è amore..       io non so cos'è - eieieh.

Nessun commento:

Posta un commento