domenica 7 ottobre 2012

Alan Sorrenti - Serenesse


Si4   Si     Mi  Mi4 Mi       Mi Mi4 Mi
Mi           4          Mi    4      MI         Do#m
Ti ho salutata un giorno di caldo stringendomi al letto
 Sol#m                        Si
girando le spalle al tuo ultimo sguardo.
    Mi    4             Mi            4       Mi
Volevo strisciare, baciare i tuoi piedi
 Do#m                          Sol#m
e chiedere a un altro di prendere il mio posto
                 Si                            Mi    Si   La   Si
per essere libero di venire con te
                    Mi      4    Mi      
Serenesse, ritorna.
           Mi        4    Mi                 4      Mi    Do#m                
Il sole è di troppo per un uomo solo che ti cerca illuso
          Sol#m                              Si
e si ritrova straniero in cento strade diverse
      Mi       4  Mi                   4   Mi
con il desiderio di avere il tuo viso
Do#m                       Sol#m                           Si
il    giovane corpo che gioca con il mio con il mio sorriso
Mi               La Si  La Si                         Mi      4   Mi Do#m Sol#m Si Mi (X2)
Serenesse,                       Serenesse, ritorna.

Mi          4 Mi                  4   Mi
Odio le cose, le strade, la gente
        Do#m                   Sol#m                        Si
che ti vedono vivere in questo in questo momento
    Mi              4 Mi               4  Mi
e contro il mio odio e la mia paura
 Do#m                    Sol#m
io provo a tagliare un esile tronco
                    Si                    Mi
sul quale passare dall'altra sponda
         La                              Si                            Mi                
dove sei tu ad amare dove sei tu ad amare Serenesse, Serenesse,
                      La       Si  (Chiude sospesa sul Si)    
Serenesse ritorna.

Nessun commento:

Posta un commento