sabato 6 ottobre 2012

Franco Battiato - Passacaglia (Nuovo Singolo 2012)

Lam Rem Mi Lam (X2)
      Lam        Rem       Mi             Lam
Ah come t’inganni se pensi che gli anni
                           Rem      Mi         Lam
non han da finire         è breve il gioire
                  Rem      Mi          Lam
i sani e gli infermi i bravi e gli inermi
                     Rem       Mi        Lam
è un sogno la vita che par sì gradita


Lam          Rem         Mi   Lam            Rem        Mi
Vorrei tornare indietro         per rivedere il passato
 Lam        Rem        Mi     Lam                   Rem         Mi
per comprendere meglio     quello che abbiamo perduto
Rem Lam    Rem Lam        Sol Rem   Lam     Rem Lam  Mi           Lam
vi - viamo in un mondo orribile       siamo in ce - rca   di un’esistenza

Lam Rem Mi Lam

    Lam          Rem       Mi             Lam
La gente è crudele e spesso è infedele
                    Rem       Mi         Lam
nessun si vergogna di dire menzogne
             Rem        Mi        Lam
i giovani putti e gli uomini tutti
                    Rem     Mi         Lam
non vale il fuggire si plachi l’ardire

Lam          Rem         Mi   Lam            Rem        Mi
Vorrei tornare indietro        per rivedere gli errori
 Lam        Rem  Mi     Lam               Rem         Mi
per      acce - lerare        il mio processo interiore
Rem Lam    Rem Lam   Sol     Rem     Lam   Rem Lam      Mi              Lam   Rem Mi
e  -   ro in   qui - nta elementare entrai per ca  -  so     nella mia esistenza
             Lam           Rem Mi           Lam             Rem   Mi    Rem  Lam    Rem Lam     Sol
fatta di giorni allegri            e di continue esplorazioni         e trasformazioni        dell'io

      Lam        Rem       Mi             Lam
Ah come t’inganni se pensi che gli anni
                           Rem      Mi         Lam
non han da finire         è breve il gioire

Lam          Rem         Mi   Lam            Rem        Mi
Vorrei tornare indietro        nella mia casa d'origine
 Lam        Rem  Mi       Lam        Rem       Mi
dove    vivevo prima di arrivare quì sulla terra
Rem Lam    Rem Lam   Sol     Rem     Lam   Rem Lam      Mi              Lam   Rem Mi
                                                  entrai per ca  -  so     nella mia esistenza
                Lam    Rem Mi   Lam           Rem   Mi    Rem  Lam    Rem Lam       Sol
di antiche forme                 e insegnamenti           e trasformazioni           dell'io
Rem  Lam    Rem Lam       Sol       Lam Rem Mi Lam (X4)
e trasformazioni           dell'io

                                       
                                                               Come suono il giro (rivisto)

Nessun commento:

Posta un commento