mercoledì 17 ottobre 2012

Negramaro - Giuliano Poi sta Male


Sol           Do        Sim                Do     Dom
ah a-ahah ah ahahah ah ah-ah ah ah ah ah
Sol                                                                    Do
Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù tra gli alberi e un cielo che non voglio e non vuoi più
Sim                                                                                                  Do
dammi dell'aria..dammela a bere.. dammi dell'aria che non fa male.. come sai tu...come stai
Sol                                                               Do
Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù e un cielo di noia e di plastica sembra quel blu
Sim                                                                                           Do                       Re
prendi dell'aria..tienila bene.. datti dell'aria che non fa male come sai tu..come stai tu
                                           Lam                 Re                                              Lam
che sogni una vita in riva al mare come sei tu che vuoi da me una vita naturale
               Dom                Sol
che non porti più il mio nome
                     
                          Mi                              Lam
giuliano poi sta male e vuoi che cambi nome
                          Re   Do     Sim      Re       Sol
mi chiedi quella vita natu - rale in riva al mare..al mare

Sol                                                              Do
Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù tra gli alberi il cielo non vede l'amore quaggiù
Sim                                                                                          
tu dammi dell'aria...dammela a bere.. dammi dell'aria che non fa male
Do                                Re                                             Lam
come sai tu...come stai tu che sogni una vita in riva al mare
              Re                                                Lam
come sei tu che vuoi da me una vita naturale
               Dom                 Sol
che non porti più il mio nome

                      Mi                              Lam
giuliano poi sta male e vuoi che cambi nome
                        Re   Do     Sim      Re       Sol
mi chiedi quella vita natu - rale in riva al mare..
                           Mi                             Lam
ed io non so che fare se non cambiare nome
                        Re      Do      Sim     Do     Re    (Stop Chitarra)       Sol
allora puoi chiamarmi come   più ti piace   tanto io non cambio...

Sol           Do        Sim                Do     Dom
ah a-ahah ah ahahah ah ah-ah ah ah ah ah

       Sol                               Mi                              Lam
che nome giuliano poi sta male e vuoi che cambi nome
                          Re   Do     Sim      Re       Sol
mi chiedi quella vita natu - rale in riva al mare..
                           Mi                             Lam
ed io che posso fare se non cambiare nome
                          Re      Do      Sim   Do         Re     Do    Sim     Do
allora puoi chiamarmi come più ti piace    chiama - mi come ti piace
   Re           Do      Sim   Do   Sol   (Stop Chitarra)      
scegli un nome e datti pace tanto..io non cambio!

Nessun commento:

Posta un commento