domenica 21 ottobre 2012

Negramaro - Neanche il Mare


Solm  Fa  Solm  Fa
  Solm                                               Fa
Quando vai via da me porta via quello che sei
   Solm                                             Fa
sai che peso su di me la tua pelle se poi non c'è

 La                   Rem                                         Solm
tanto non mi importa quanto cielo dovrò strappare
                                  Do
per coprire e accarezzare quel sorriso
                         Fa               La       Solm                       Fa
che neanche il mare sa di avere       eh           a - a - a - ah

  Solm                                        Fa      
e se sarai via da me io sarò quello che sei
  Solm                                                                   Fa      
tu sai che peso ha su di te la mia pelle se poi non c'è

La                    Rem                                      Solm
tanto non m'importa quanto cielo dovrò strappare
                                  Do
per coprire e accarezzare quel sorriso
                         Fa               La
che neanche il mare sa di avere
                  Rem                                             Solm
e non mi importa se anche il cielo non sa aspettare a lui io dirò
                         Do                                             Fa           Solm  Do  Fa  
che neanche il mare pensa di avere grandezza uguale      a - ah

Solm   La        Rem            La                                 Rem
                  e solo solo e niente perchè non m'importa
                                         Solm
neanche il cielo sa più guardare ed io fra le stelle
                  Do                                               Fa               La
vengo a cercare quel sorriso che neanche il mare sa di avere
                  Rem                                           Solm
e non mi importa quanto il cielo dovrà aspettare
                                           Do                                              Fa           Solm  Fa   Solm Fa (Chiude)
a lui io dirò che neanche il mare pensa di avere grandezza uguale      a - ah

Nessun commento:

Posta un commento