venerdì 19 ottobre 2012

Negramaro - Ogni Mio Istante (+ Video Intro)

(Per la versione arpeggiata visitate questo ottimo blog http://www.richiestaccordi.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=59)

Dom7            Sol#  Fam   Dom
Dom7                                             Sol#            Fam  Dom
Sei come vorrei che fossi io amore mio senza  pau  -  re
Dom7                                                     Sol#             Fam   Mib
fai sempre di me quello che vuoi a modo mio senza  ranco - re

            Solm Sol#  Mib             Solm Sib    Sol#m
se cado giù     sei    mia risalgo e tu    sei   mia
                 Mib              Sol#             Sol#m Mib
lascia che sia come vorrei ogni mio    ista - nte

Dom7                                            Sol#          Fam  Dom
sei come vorrei che fossi io amore mio senza  pau - re
Dom7                                                    Sol#            Fam  Dom
fai sempre di me quello che vuoi a modo mio senza ranco - re

            Solm Sol#  Mib              Solm  Sib    Sol#m
se cado giù     sei    mia risalgo e tu     sei     mia
              Mib  Solm Sol#                       Solm                Sol#m
voglio di più   e sei   mia non chiedo di più e sei ancora mia
                 Mib              Sol#             Sol#m Mib
lascia che sia come vorrei ogni mio    ista - nte

Solm Sol#  Mib       Solm  Sib    Sol#m
              Mib  Solm Sol#                       Solm                Sol#m
cerco di più e  sei    mia non chiedo di   più e sei ancora mia
                 Mib              Sol#             Sol#m Mib
lascia che sia come vorrei ogni mio    ista - nte  
Sol#       Sol#m   Mib      Sol#       Sol#m Mib
ogni mio    ista - nte      ogni mio    ista - nte  
Dom7                                           Sol#          Sol#m  Mib
sai come vorrei che fossi io amore mio a dirti addi   -   o...  
(Chiude con quest'ultima parte, dal "Solm" strumentale)
                                          Intro


Nessun commento:

Posta un commento