mercoledì 2 gennaio 2013

Pino Daniele - Lacrima di Sale


Re7    Sol Do9     Sol Mi7    
Re7           Sol     Do9
eeeeh La musica
Sol Mi7                Re7
           Che dalla terra arriva al cuore
              Sol       Do9
ti scalda l'anima
Sol Mi7      Re7               Sol     Do9
              eeeeh Con la musica
Sol Mi7          Re7      
           Puoi planare sopra l'acqua
                            Sol    Do9
anche quando è gelida

Sol Mi7                  Re7
           Con quella faccia acqua e sapone
                                                             Sol     Do9
puoi conquistare il mio dolore con una lacrima
                         Sol            Mi7
grande come il mare che ti lascia addosso
    Re7                                            Sol         Do9
il sale della vita quando è finita ricomincia ancora
        Sol              Mi7
attraverso le canzoni

  Re7               Sol     Do9
 eeeeh Con la musica
Sol Mi7          Re7      
           Puoi planare sopra l'acqua
                            Sol    Do9
anche quando è gelida

Sol Mi7               Re7
           Forse un pò di distrazione
                                                 Sol     Do9
Ci sfugge poi la situazione dalle mani
                     Sol                Mi7
Noi siamo quelli che non riescono
        Re7
a godersi mai le cose a controllar le spese
    Sol  Do9      Sol           Mi7
lavorano la domenica mattina

Re7           Sol     Do9
eeeeh La musica
Sol Mi7                Re7
                   dalla terra arriva al cuore
              Sol       Do9 Sol Mi7
ti scalda l'anima
  Re7               Sol     Do9
 eeeeh Con la musica
Sol Mi7          Re7      
           Puoi planare sopra l'acqua
                            Sol    Do9  Sol Mi7
anche quando è gelida

Re7 Sol Do9 Sol Mi7 (X6) (ripete a sfumare, eventuale chiusura in Sol)

Nessun commento:

Posta un commento