sabato 9 febbraio 2013

Amari - Kilometri (2013)

Intro: Sim
Do                 Si                      Mim                    Sol
   La nostra strada è come un foglio di carta,
Do                            Si              Mim                    Sol
   con un fiume di parole mute che ci separa,
Do                                  Si                      Re
     io che nei libri cerco sempre il gran finale,
Do                                Si            Mim      
   una montagna di pensieri da scalare.

Do            Si                 Mim                          Sol
   Fatto il pieno avrò scritto una parola,
Do                            Si          Mim                        Sol
    una frase od un capitolo in una curva sola,
Do                           Si           Re
    di quanto mi mancavi, di quando ho infilzato quei draghi,
          Do                      Si                 Mim    
io per ora uso ogni centimetro per scrivere di viaggi leggendari.

Mi         Si                   Do9                  Lam
   Ed i kilometri saran solo kilometri,        
Mi              Si            La
   soltanto numeri in fila tra noi due.      (X2)

Stacco: Lam    Re   Sim   Do
Lam
   Sin da piccolo spingevo sui pedali,
     Re
sapevo gareggiare ma non arrivavo mai,
            Sim
e ho accelerato a vuoto mentre mi aspettavi,
                     Do
ho perso anche le chiavi, che cosa ti aspettavi.
Lam
  Ma al momento del tuo incontro forse piazzerò un bel
  Re
punto forse finirò quel testo che mi aspetta accanto al
 Sim
letto per ritornare a raccontar di noi,
          Do                                      
per scrivere di viaggi leggendari.

Stacco: Si   Mim  Do  Si  Mim    Lam Si Re  Lam Si Mim

Mi         Si                  Do9                   Lam
   Ed i kilometri saran solo kilometri,
Mi               Si           La                                           (Chiude in "Mi")
   soltanto numeri in fila tra noi due.    (X4)

Nessun commento:

Posta un commento