sabato 16 febbraio 2013

Antonio Maggio - Mi Servirebbe Sapere (Sanremo 2013 - Sezione Giovani)

  Lam         Fa        Rem             Mi
L’influenza fa, cambiare le mie fantasie,
Lam        Fa    Rem            Mi
le modifica e   poi le rimodella ad arte;
  Lam                Fa      Rem        Mi
non son stato mai, capace di decidere
Lam             Fa      Rem        Mi       Lam (Ritmo Stornello)
cosa meglio sia, e cosa definire male.
                           (Lam)
Mi servirebbe sapere,
                                          Rem                Mi             Lam
se l’altra notte quando hai detto che sei stata tanto bene,
                                     Rem          Mi
eri sincera oppure hai avuto solamente una
    Lam             Rem     Mi     Lam  
parentesi di un’ora    pure scarsa,
                           Rem             Mi
e non mi va di privarmi della calma.

             Rem             Lam               Mi             Lam
E farmi male e farmi male e farmi male tanto male    (X2)

  Lam  Mi      Lam   Mi     Lam  Mi     Lam
Poro poppoporo  poppoporo poppopo (X2)

                           (Lam)
Mi servirebbe sapere,
                            Rem             Mi              Lam
la strategia per aggirare tutte quante le barriere
                                 Rem               Mi           Lam
o quale sia la strada giusta per giustificare il male
           Rem    Mi      Lam                            Rem                 Mi
ed alleviare il dispiacere, mi servirebbe saperlo quanto prima.

             Rem             Lam                       Mi            Lam                        
E farmi male e farmi male         e farmi male tanto male    (X2)
                              (mi servirebbe sapere!!!)
             Rem             Lam                       Mi            Lam                        
E farmi male e farmi male         e farmi male tanto male
             Rem             Lam                      Mi             Lam                        
E farmi male e farmi male         e farmi male tanto male
                              (mi servirebbe sapere!!!)

  Lam  Mi      Lam   Mi     Lam  Mi     Lam
Poro poppoporo poppoporo   poppopo

(ritmo pennate semplici)
             Rem              Mi               Do
E farmi male e continuare ad aspettare
              Sol               Lam              Mi
il tuo continuo andirivieni concettuale,
Rem        Sol        Do                  Fa
forse alla fine mi piace un po’ così
      Rem                                   Mi                                     Lam (riprende lo stornello)
soffrire e farmi abbandonare qui…. deciditi!! OH!

                          (Lam)
Ti piacerebbe sapere,
                                Rem            Mi             Lam
le contromosse utilizzate per lenire le mie pene
                           Rem               Mi              Lam
e sopperire finalmente alla tua luce intermittenza
          Rem  Mi     Lam                                        Rem               Mi
per dotarmi di pazienza in fondo mi è anche piaciuto a mena dito

                      Rem            Lam                             Mi            Lam    
E allora fammi male, fammi male,           fammi male tanto male   (X2)
                                          (mi piacerebbe sapere)
                      Rem            Lam                            Mi            Lam    
E allora fammi male, fammi male,           fammi male tanto male   (X2)

  Lam  Mi      Lam   Mi      Lam  Mi     Lam (Chiude di colpo)
Poro poppoporo poppoporo     poppopo

Nessun commento:

Posta un commento