martedì 5 febbraio 2013

Baustelle - Diorama (2013 - da "Fantasma") (+ Video Tutorial)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

Sol
Io che non ho giorni da sprecare
Rem
So i dolci posti dove andare
       Lam                                             Fa#m
Andrò al parco a farmi passeggiare un po’
                                                 Sol      Mim
Che non ho cani a cui badare e ho
               La                 Re        Do
davvero poche necessità
Sol
Al museo di storia naturale
Rem
Vai a fare il giro delle sale
Lam
Sai quel che conviene visitare
Fa#m                                        Sol  Mim
Guai a non lasciarsi ipnotizzare Dai
               La4 La       La7
mondi lonta - ni

            Re
Nel diorama il tempo non ci può far male
                                       Lam
Non c’è prima e non c’è poi
           Sol
Solo il culmine di vite singolari
         Re                                     Do7+  Do
L’illusione che non marciranno mai
Fa
Figlia mia, ti chiedo il mondo e me lo dai
Sib
Bimba mia, ti sposo in chiesa lo vedrai
 Mib
Vita mia, faccio il possibile per noi
 Mim                                      Si
Fissi dietro il vetro a bocca aperta
                                     Do             Re            Sol  
Fuori piove il giorno muore ma lo scopriremo poi

Stacco - (Sol) La  Re  La      Sol  Re      Mim  La  Re  Do  Sol  Sib
Sol                                        Rem
In un bosco siberiano per metà
                                    Lam                                        
Impantanata nella neve La bestia feroce punta il cervo
Fa#m
È sul punto di spiccare il salto
Sol      Mim                       La4 La      La7
E                        brama la go - la

            Re
Nel diorama il tempo non ci può far male
                                       Lam
Non c’è prima e non c’è poi
        Sol
Solo l’apice di vite singolari
         Re                                     Do7+  Do
L’illusione che non marciranno mai
Fa
Figlia mia, ti chiedo il mondo e me lo dai
Sib
Bimba mia, ti sposo in chiesa lo vedrai
 Mib
Vita mia, faccio il possibile per noi
 Mim                                      Si
Fissi dietro il vetro a bocca aperta
                                 Do                 Re             Sol  
Fuori piove il tempo passa ce ne accorgeremo poi

Stacco - (Sol) La  Re  La      Sol  Re      Mim  La  Re  Do  Sol  Sib....[...] (Chiusura in Re)


2 commenti:

  1. Ciao Federico, bel lavoro, grazie per gli accordi. Sul "mai" di "l'illusione che non marciranno" sento più un Do che un La-...che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Marco, hai ragione. Grazie per la segnalazione! :) Buona giornata!

      Elimina