sabato 23 febbraio 2013

Fabio Concato - Un' Aurelia che se ne Va


Intro: Sol#m La Mi La
Si                             Do#m La      Si
   C'era un buon profumo  sulla strada
(Si)            Do#m La      Si
tornavamo scalzi verso casa
(Si)                 Do#m La        Si
quanto sole e sabbia tra i capelli
(Si)                     Do#m        La    
e un'Aurelia che se ne va.
Si              La                   Si                             Fa#m7      La  
   Potessi darti un bacio       sapessi almeno come si fa
Si                   La               Si                           Fa#m7
   ma adesso cosa faccio:        adesso che sei qua.
                      Sol#m
   Dimmi che cos'e'
   La               Si                   Mi                 La
che mi intenerisce quando penso a te
                     Sol#m    La            Si          Mi                 La
che mi porta qui in questo posto che non c'e'
                     Sol#m
rimane cosi' poco
      La                  Si              Mi             La
vedessi che progresso esagerato sai?
                     Do#m   La                     Si         Sol#m  La Mi La
io ci passo ancora             ma non mi fermo mai!

Si                 Do#m La      Si
  Mi ricordo bene quelle case
Si                        Do#m      La      Si
   coi giardini e gli orti       profumati
(Si)                  Do#m La      Si
   quel dialetto suona cosi' bene
Si                                     Do#m                 La
  e quell'amico sempre un po' arrabbiato.
Si                 La
    Hai visto mi guardava
Si                             Fa#m7      La
  cos'hai capito guardava me
Si                     La                      
   chi se n'e' accorto: il tempo volava
Si                         Fa#m7
     e lei chissa' dov'e'!
                   Sol#m
Dimmi che cos'e'
   La              Si                   Mi                  La
che m'intenerisce quando penso a te
                       Sol#m                 La           Si             Mi       La
a quella luce, al mare  e alle persone che amo come te
                      Sol#m
me li ricordo bene
        La                   Si                 Mi                  La
non ho mai fatto il divo e non lo faccio sai
                     Do#m   La                       Si   Sol#m   La
e' un piccolo dolore:          pero' non passa mai.
                      Sol#m
Dimmi che cos'e'
   La              Si                Sol#m               La
che m'intenerisce quando penso a te
                     Sol#m     La              Si          Mi         La
che mi riporta qui in questo posto che non c'e'
                   Sol#m
rimane cosi' poco
      La                  Si              Mi             La
vedessi che progresso esagerato sai?
                       Do#m      La                   Si     Sol#m   La  Mi  La
ci passero' per sempre:           senza fermarmi mai!

Nessun commento:

Posta un commento