domenica 3 febbraio 2013

Sigla Cartone - Tartarughe Ninja alla Riscossa

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

Intro: Mi
Mi                                       Do#m
Quattro tartarughe sempre pronte sempre all'erta
            Mi
come i ninja [ninja]
    Mi                                La
quattro tartarughe tutte identiche d'aspetto,
          Mi
tutte ninja [ninja]
Do#m
per la pizza vanno pazze sai
La                                           Fa#
e ne mangian sempre più che mai
    Mi                               Do#m
quattro tartarughe per difendere la terra,
          Mi
viva i ninja [ninja]
    Mi                                     Do#m
Quattro tartarughe sempre pronte sempre all'erta
            Mi
come i ninja [ninja]
   Mi                                   La
quattro tartarughe super brave super forti,
           Mi
super ninja [ninja]
Do#m
se ti trovi solo in mezzo ai guai
 La                                Fa#
con il loro aiuto ne uscirai
   Mi                                    Do#m                         Mi
quattro tartarughe grandi proprio come noi, viva i ninja [ninja]
Do#m                      Sol#m
Ninja con voi la pace qui trionferà
Do#m                      Sol#m
ninja chi mai vi fermerà
Do#m                        Sol#m
ninja c'è tanta gente in gamba che vi aiuterà
Do#m                                  Si
ninja per questo noi siamo qua

Mi
Oo - oooh il gruppo dei ninja
                                   Si
Oo - oooh coraggio ci dà
Mi
Oo - oooh il gruppo dei ninja
                                  Si    Mi (Chiude)
Oo - oooh giustizia farà

Nessun commento:

Posta un commento