venerdì 22 marzo 2013

Banco del Mutuo Soccorso - La Conquista della Posizione Eretta

Intro: Fa#m Do Fa#m Do Fa#m      Sim   Sol#
          Fa#m Sim Fa#m  Sol#  Fa#m
          Do-Fa#m-Do  Do-Fa#m-Do  Fa#m
          Sim  Sol#m-Solm  Sol#m-Solm
          Fa#m Do# Fa#m   Fa#m Do Fa#m   Fa#m Do Fa#m
          Fa#m Do Fa#m   Fa#m Do Fa#m
          Sim  Fa#m     Fa# Do Fa# Do    Fa#m
           Fa# Do Fa# Do Fa#m
(Fa#m)               Fam
Steli di giunco e rughe d'antica pietra
Mi                       Lam
   odore di bestia orma di preda
        Rem
nient'altro vede il mio sguardo prono
      Do#                  Fa#m
se curva è la mia schiena
     (Fa#m)                                  Fam
Potessi drizzare il collo oltre le fronde
Mi                                                  Lam
   e tener ritto il corpo opposto al vento
      Rem
io provo e cado e provo
             Do#              Fa#m
e ritto sto per un momento
 (Fa#m)            Fam        
L'urlo rintrona per la volta tutta
Mi                                              Lam
fino ai vulcani sale e poi resto a guardare
   Rem                           Do#
e bevono i miei occhi i voli i salti
                            Fa#m  Sim    Fa#m Fam Mi Lam Rem Do# Fa#m
le mie foreste e gli altri.


(Fa#m)   Fam       Mi                   Lam
E dove   l'aria in fondo tocca il mare
        Rem     Do#              Fa#m Fam Mi Lam Rem Do# Fa#m (A sfumare)
lo sguardo dritto può guardare.

1 commento:

  1. Ciao grazie per aver inserito questi brani del Banco del Mutuo Soccorso...tutti difficili da trovare. Stefano

    RispondiElimina