venerdì 15 marzo 2013

Bobo Rondelli - Licantropi (+ Tab e Video Tutorial Intro)

Intro: Sol Re Do Re
MI---------------------------------------------------------------------------------------------------|
SOL----3-------------3--------------3----------------3-----------------1-------------1--------------|
SI------------0--------------0--------------2-----------------2--------------0--------------0--------|
RE----------------0--------------0---------------0-----------------0-------------2---------------2--|
LA-----------------------------------------------------------------------3-------------3-------------|
MI------3-------------3--------------2----------------2----------------------------------------------|

MI-----------------------------------------------------------|
SOL---------------------------------------------------------|
SI-------------------0----2----0----2----2^h^5-------------|
RE-------0----4---------------------------------------------|
LA-----------------------------------------------------------|
MI-----------------------------------------------------------|

          Sol                 Re          Do              Re
Io ti guardo, tu mi guardi e la luce dei tuoi occhi
        Sol                  Re             Do           Re
mi riporta come un tempo al paese dei Balocchi
                 Do           Sim            Do          Re
quando il cielo era sereno e non era così nero.

               Sol          Re             Do               Re
Poi i pensieri pessimisti se ne vanno tra i ricordi
        Sol               Re               Do                 Re
se ti tengo tra le braccia ed aspetto quando dormi
        Do              Sim             Do                  Re
e se poi fai brutti sogni trovi me quando ti svegli.

Stacco: Do Sol7+ Do Sol7+
                          Do                       Sol7+
E non me ne importa se il mondo finisse qui
                  Do                    Sol7+
ed anche il sole dovesse esplodere
                  Do                        Sim7                   Do   Re (Breve Pausa)
mentre mi perdo in te qui tra le braccia tue.

         Sol              Re          Do                    Re
Poi la luce del mattino fa disegni contro il muro
       Sol           Re          Do                     Re
e ci dice di vestirci sarà forse un giorno duro.
          Do                    Sim             Do            Re        
Ma se torno e ci sei ancora niente mi fa più paura,
          Do                    Sim             Do            Re      
ma se torno e ci sei ancora niente mi fa più paura.

                          Do                       Sol7+
E non me ne importa se il mondo finisse qui
                  Do                    Sol7+
ed anche il sole dovesse esplodere
                  Do                             Sim7            
mentre mi perdo in te qui tra le braccia tue.

Stacco:   Do  Sol7+  Do  Sol7+  Do  Sim7  (X4)  (Chiude Ripetendo a sfumare)

                                                               Video Intro

Nessun commento:

Posta un commento