lunedì 18 marzo 2013

ClanDestino - Per Sempre Sei

Intro: [Sol#m   Si   Do#     Si Fa#
           Sol#m   Si    Mi7+ Si]     (X2)

Sol#m       Si            Do#      Si Fa#
    Stai coperto di    polvere
Sol#m       Si         Mi7+       Si
   vecchia lettera        per chi
Sol#m       Si            Do#     Si Fa#
    ti troverà dietro l'angolo
Sol#m      Si            Mi7+      Si
   o con  rabbia ti            vorrà
                 Fa#               Mi
sei un messaggio di vite complici
          Fa#                   Mi (Stop)
frutto caldo di cuori bruciati.

Sol#m       Si           Do#        Si Fa#
   Corso via dagli amori che
Sol#m       Si          Mi7+     Si
    non volevano             fine
Sol#m    Si            Do#    Si Fa#
   o da notti impossibili
Sol#m         7         Mi7+     Si
   che meritavano          di più
            Fa#                      Mi
stai sospeso tra Dio e la cenere
              Fa#                     Mi
qualche giorno in più o l'eternità.

Sol#m           Si               Do#
per sempre per sempre per sempre sei  (X2)
Sol#m           Si                Do#                Mi7+  Mib
per sempre per sempre per sempre sei - i

Stacco: Sol#m   Si   Do#     Si Fa#
            Sol#m   Si    Mi7+ Si

Sol#m     Si       Do#           Si Fa#
  In un mare di facce stai
Sol#m           Si              Mi7+     Si
  sempre in cerca di un        nome
Sol#m       Si              Do#        Si Fa#
   e di un foglio per scriverlo
Sol#m         Si           Mi7+     Si
  o di un cuore che          stia lì
         Fa#                        Mi
a scaldarti se un giorno freddo avrai
              Fa#                    Mi
darti un senso se tu non capirai.

Sol#m           Si                Do#
per sempre per sempre per sempre sei  (X2)
Sol#m           Si                Do#                Mi7+  Mib
per sempre per sempre per sempre sei - i

Stacco: Sol#m   Si   Do#     Si Fa#
            Sol#m   Si   Do# (X2)
Sol#m            Si                          Do#                    
    Su questa terra il denaro è la cosa
          Si     Fa#     Sol#m
che più somiglia a Dio
                     Si                           Do#
ma il denaro resta e tu te ne andrai,
Sol#m    Si                          Do#    
   la vita non sarà mai veramente
Si     Fa#     Sol#m
una cosa      tua
                     Si                 Do#
finchè a qualcuno la regalerai.

  Si                          Fa#
Fai un figlio credi ti somiglierà
     Sol#m                                   Mi
sarà lui il tuo messaggio per chi non ti vedrà
 Si                       Fa#
lui la tua voglia di eternità
             Mi7+
per vivere di più un pò di più

Sol#m           Si                Do#
per sempre per sempre per sempre sei  (X2)
Sol#m           Si                Do#                Mi7+  Mib
per sempre per sempre per sempre sei - i        eeh

Stacco Finale:   Sol#m   Si   Do#     Si Fa#
                        Sol#m   Si    Mi7+ Si
                        Sol#m   Si   Do#     Si Fa#
                        Sol#m   Si    Mi7+ (Chiude Sospesa)

Nessun commento:

Posta un commento