lunedì 25 marzo 2013

Domenico Modugno - Che me ne Importa a me

Rem-Re9    Solm   Rem   Solm  Rem   La7
Rem (Ritmo Stornello)          Solm
     Ieri la mia ragazza per dispetto
        La                                  Rem
è andata a passeggiare con Armando
    (Rem)                               Solm
però se crede che io me la prendo
     La                 7            Rem
un'altra me ne vado a cercar.

                                  Dom                Re
Che me ne importa a me     ah ah ah ah
                              Dom                Re
può far quel che le par    ah ah ah ah
(Resta sul Re)
son duro e lei lo sa per questo non ci sta
                     Solm
ma mi ama di più
                            Mib
le ho detto mille volte
                                Rem
non me ne importa niente
                        La
io sono indifferente
                        Rem
può far quel le par.
Solm      La            Rem
Tango... tango d'amore
   Re                      Dom
che fai soffrire il cuor
Re           Solm
   di chi si ama
 La                     (STOP) La - Rem
tango... del mio dolor.

      Rem                                    Solm
L'avrò chiamata circa un trenta volte
        La                                     Rem
son trenta volte che non mi risponde
    Rem                                          Solm
m'han detto che l'han vista con Armando
             La              La7          Rem
per la strada l'altra notte alle tre.

                                  Dom                Re
Che me ne importa a me     ah ah ah ah
                              Dom                Re
può far quel che le par    ah ah ah ah
(Resta sul Re)
son duro e lei lo sa per questo non ci sta
                     Solm
ma mi ama di più
                     Mib
però se te la vedo
                           Rem
con quel zuzzerellone
                                La
le mollo uno schiaffone
                   Rem
la faccio rotolar.
Solm      La            Rem
Tango... tango d'amore
   Re                      Dom
che fai soffrire il cuor
Re           Solm
   di chi si ama
 La                     (STOP)  La - Rem
tango... del mio dolor.     Zan Zà

 Rem                                      Solm
Sono tre mesi che ci siam lasciati
 La                                        Rem
sono tre mesi che io sto soffrendo
(Rem)                                      Solm
han detto che si sposa con Armando
        La              7       Rem
lo sapevo che finiva così.

                                 Dom       Re
Che me ne importa a me  
                              Dom     Re
può far quel che le par  
(Resta sul Re)
e Armando non lo sa che questo lei lo fa
                     Solm
per far morire me
                          Mib
colei che lui si sposa
   Rem
colei che sembra un giglio
                         La
lo fa per un puntiglio
                        Rem
per far morire me.
Solm   La               Rem
Tango... tango d'amore
Solm   La (Stop)         (Pennata di La)         Rem       La            Rem    La Rem (Chiude secca)
tango...               del mio                       dolo - r.   tiriazza-zzararà

1 commento: