mercoledì 13 marzo 2013

Luca Napolitano - Di Me

Intro: Solm Mib Dom Re (X2)
Solm                          Mib
Sai quante volte ho pensato
        Dom               Re
di andare lontano da qui
      Solm                       Mib
viaggiare ma senza una meta
      Dom              Re
viaggiare poi al di la di te
Solm    Mib   Dom                           Re
Te       che  forse non mi hai mai capito
Solm    Mib   Dom                       Re                           Mib
te         che    hai solo preso poi tutto ormai tutto di me

      Sib      Mib                     Solm
Di me che ho un costante bisogno di te
      Mib            Sib             Mib
ma lascia stare l’illusione di noi
                             Solm
che non serve piu’ fingere ormai

Stacco: Solm Mib Dom Re
Solm                             Mib
Sogni ormai infranti dal tempo
 Dom                         Re
silenzi assordanti tra noi
  Solm                      Mib
quante emozioni in pugno
 Dom                     Re
notti tra fumo e caffè
Solm    Mib   Dom                   Re
per       te      soldi, vestiti e parole
Solm    Mib   Dom                   Re                    Mib
per      me    voglia di ricominciare a parlare di me

      Sib      Mib                     Solm
Di me che ho un costante bisogno di te
      Mib            Sib             Mib
ma lascia stare l’illusione di noi
                             Solm
che non serve piu’ fingere ormai

 Fa                            Mib
Lascero’ qui l’ultima volta con te
        Solm                        Fa
lascero’ qui anche quel bisogno
                     Mib  Sib                    Mib    Solm
che ho di te - e               che ho di te…
Mib                                        
    Lascio qui la passione e l’intimita’
Sib
   lascio qui questa storia a meta’
Mib
   lascio qui tutto il tempo ormai perso
   Solm                             Mib    
e lascio il rancore per te - e
                                        (Lascio qui la passione e l’intimita’)
               Sib
che ho di te
                  (lascio qui questa storia a meta’)
Mib
   lascio qui tutto il tempo ormai perso
   Solm                      (Solm) Mib Dom Re
e lascio il rancore per te…
Solm                             Mib
Sai quante volte ho pensato
        Dom                   Re (Chiude Sospesa)
di andare lontano da qui.

Nessun commento:

Posta un commento