venerdì 8 marzo 2013

PFM - La Carrozza di Hans


                                                         Sol# Lam Mi
Guarda, cerca corri lontano, vola?
Lam             Mim
Hans il mercante
    Lam      Rem  Sol# Lam Sol# Lam Mi
aspetta lontano,  vo - la?
Lam        Mim
Piccolo uomo
    Lam         Rem    Mim7
signore del mondo vai?
Stacco: Lam  Do7 Fa Mi7 (X2)
Lam                            Do7
La carrozza attende già
Fa            Mi7
non ti fermare,
Lam                       Do7
la cassette sali e va
Fa            Mi7
non ti voltare,
Lam                                 Do7
suona un corno da cocchiere,
Fa                      Mi7
lustra l'abito de Re;
Lam      Mim       Lam    (Pausa)    Mim7
è la carrozza di Hans.
Lam                              Do7
Strade e strade correrai,
Fa            Mi7
senza contare,
Lam                      Do7
    cieli e cieli finirai,
Fa          Mi7
tu sai volare,
   Lam                               Do7
suona un corno da cocchiere,
Fa                      Mi7
lustra l'abito de Re;
Lam      Mim       Lam    (Pausa)  
è la carrozza di Hans.

(Stacco di Chitarra) - Stacco Finale: Lam Mim7    Lam Mim7    Lam  Mim7 Rem7 Mim7 (X4)
Mim Sim7   Mim Sim7    Lam Mim7 Lam Mim7 Lam Mim7 Rem7 Mim Lam   Lam Mim Lam Rem Sol#7 (Stop)
   Sol# Lam Mi     Sol# Lam Mi    Lam Mim Lam     Lam Mim Lam

2 commenti: