domenica 3 marzo 2013

The Sun - Spiriti del Sole (2012)


La Mi Fa#m Re (X4)
La
Di passo in passo ad ogni sole
                        Mi         Fa#m
difendiamo un sogno in volo
                                    Re
sorridiamo anche alla morte andiamo più in là della sorte
La                                Mi
   siamo lontani dai cliché
                              Fa#m
saldi sui nostri perché
                                    Re
distanti dagli schemi altrui uniti, audaci e mai vinti
Mi                                         Re
   Ogni giorno di complicità       trasforma tutta la realtà
La                   Mi                   Re
    chi sceglie       combatte,        dando spazio a un legame
La                   Mi                 Sim
   chi crede,         resiste      vedi come realizza il sogno
Re
   lo Spirito del Sole

La                                     Mi
   Ovunque siamo, siamo noi
                                        Fa#m
in alto o in basso, sempre noi
                               Re
feriti a volte, morti mai Spiriti del Sole
La                                            Mi
     con gli occhi al cielo siamo noi
                                     Fa#m
ma saldi a terra, sempre noi
                                   Re
segnati a volte, spenti mai
                           La Mi Fa#m Re      
Spiriti del Sole

La                                Mi
 Le stelle qui ci chiedono
                                      Fa#m
se diamo il meglio oppure no
                                           Re
di schiaffi ne abbiamo presi tanti ma siamo senza rimpianti
La                               Mi
    la nostra voce si distingue
                    Fa#m
ride delle malelingue
                                Re
non condanna ma difende
                               Mi     Re
senza fughe dal presente - e
         La               Mi        Re
Non dico che sia facile, però chi ama poi
     La               Mi          Sim
abbatte ogni muro io lo so  come vive il sogno
Re
    lo Spirito del Sole        Rit.

Stacco: Mi  Re                    La  Mi              
                     Ogni giorno,          un sogno
Sim  Re
            una promessa
La                Mi                 Re
   ci chiama     e accende        la nostra passione
La                Mi                 Re
   ci dona         la luce           lo Spirito del Sole    

La                                     Mi
   Ovunque siamo, siamo noi
                                        Fa#m
in alto o in basso, sempre noi
                               Re
feriti a volte, morti mai Spiriti del Sole
La                                            Mi
     con gli occhi al cielo siamo noi
                                     Fa#m
ma saldi a terra, sempre noi
                                   Re
segnati a volte, spenti mai
                                         La Mi Fa#m Re (X2)  La (Chiude)      
Spiriti del Sole (X2)

Nessun commento:

Posta un commento