venerdì 12 aprile 2013

Fedez - Unica al Mondo

Intro - Do# Mib Fam (X4)
        Do#                                         Mib
E' un'altra notte in ansia in cui non riesco a dormire
       Fam
E cosi com'è iniziata doveva finire
            Do#                                      Mib
Una discesa troppo lunga per non trovare una salita
       Fam
Un sogno troppo bello per durare una vita
                  Do#                                         Mib
Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle
              Fam
E anche con 200 troie non mi basteranno quelle
Do#                                             Mib
Forse troppo vecchi per non pensare più alla morte
          Fam
Ma ancora troppo giovani per un rapporto così forte
       Do#                                Mib
Non è la prima strofa che ti scrivo
                      Fam
Ma forse è la prima che faccio veramente con il cuore
   Do#                               Mib
E se ti guardo in faccia, ti dico solo "amore"
            Fam
Perchè mi riesce difficile spiegartelo a parole
   Do#                                    Mib
E con l'ultimo bacio dato
                          Fam
Ho capito l'importanza di ciò che prima davo per scontato
        Do#                             Mib
Presi dai nostri lavori e dalle circostanze
                 Fam
Questa non è per dirti addio, ma solo per dirti grazie.
                    Do#                                  Mib
Questa è per te che mi hai capito, sostenuto, sopportato
         Fam    
Lo ripeto all'infinito (sei unica al mondo)
        Do#                                   Mib
Con cui mi sono aperto, con te gioco allo scoperto
        Fam
Lo ripeto all'infinito (sei unica al mondo)
     Do#                                              Mib
Per te che mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno
        Fam
Non sembra ma ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo
     Do#                                    Mib
Se non te l'ho mai detto è perchè me ne vergogno
        Fam
Non so se l'hai capito (sei unica al mondo)

Stacco finale: Do# Mib Fam                       Do# Mib  
                                      sei unica al mondo
Fam                             Do# Mib Fam                        Do# Mib
        sei unica al mondo                 sei unica al mondo
Fam    (Chiude secca e solo vocale)
      sei unica al mondo

Nessun commento:

Posta un commento