giovedì 18 aprile 2013

Franco Battiato - Areknames

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI

Intro Mi Re La   Mi Re La   Mi
         Mi   Re   La    Mi     Mi   Re   La   Mi
         Mim Sol  La   Mim    Mim Sol La  Mim
         [Mi   Re   La   Mi   Mi  Re   La  Mi] (X3)
         Mi  Re  La (Stop)

Mi  Re          Mi
            IMA AREKNAMES
Mi  Re        Mi
              MALHA AREKNAPES
Mi  Re   Mi
I  - MA AREKNAMES
   Mi   Re  Mi
MALHA   AREKNAPES
Mi   Re    Mi
I - MA     AREKNAMES
   Mi   Re  Mi
MALHA   AREKNAPES

Stacco: Mi Re Mi  (X8)

Mi                               Re  
      ATENOIP ARRET ELEVOUN
Mi                                Re
SISOPROMMATEM EREITNORF ALLED ETNEM. (ripete a sfumare)

Mi  Re   Mi
I  - MA AREKNAMES
   Mi   Re  Mi
MALHA   AREKNAPES
Mi   Re    Mi
I - MA     AREKNAMES
   Mi        [Mi Re La Mi] X4   [Mim Sol  La   Mim] X2    [Mi Re La Mi] X8 (e chiude)
MA.......

Nessun commento:

Posta un commento