mercoledì 10 aprile 2013

Max Gazzè - E tu Vai Via (2013)

Intro: Sibm Fa Sibm Fa
Sibm                                             Fa
    Non è come fu per caso in cortile
                                                                Sibm
io col naso alla finestra perso a guardare giù
                                                                                 Fa
e ti ho vista in un secondo ed eri già in fondo alle scale
           (resta sul Fa)                    
scusa se domando "vivi qui pure tu?"
  Sibm                      Fa
dove quell'incanto dove le tue dita
Sibm                            Fa
odio ogni momento in cui non t'ho capita
  Sibm                     Fa
vivere d'essenza chiusi in una stanza
Sibm                   Fa
odio la coerenza tua sconsiderata

Sibm                                                  Fa
   Non è detto che tutto debba cambiare
                                                           Sibm
che l'amore sia banale dopo il primo baleno
                                                        Fa
non c'è niente che più mi faccia dolore
                                                            Sibm
nè l'immagine di te col tuo prossimo amore

            Rem             Lam
E tu vai via  scegli di corsa le tue cose
              Rem                   Sib
e poi vai via     ti metti in borsa anche le scuse
               Rem                  Solm
e poi vai via       la bocca morsa da una frase
             Rem                        La
e poi vai via dalle mie mani via dalle lenzuola
Rem                        La
via dai nostri buoni sintomi di allora
Rem                           La
via da ogni progresso via dall'assinuto
  Fa                            Sol7
come se non fossi ancora innamorato

Stacco:    Sibm      Fa
Sibm                                                    Fa
    Dov'è quella che se mi blocca sto male
                                                                         Sibm        
smette il troppo che ha da fare per restare con me
                                                                     Fa
che al mattino ritornando dopo il pieno di mare
                                                                  Sibm
dissi "amore pensa quando poi saremo in tre"
                           Fa
dietro le pareti dietro l'illusione
Sibm                     Fa
dei miei baci dati per ostinazione

Sibm                                                    Fa
  Non è detto che tutto debba cambiare
                                                             Sibm
che l'amore sia banale dopo il primo baleno
                                                        Fa
non c'è niente che più mi faccia dolore
                                                            Sibm                        
dell'immagine di te col tuo prossimo amore

            Rem                Lam
E tu vai via   mi fissi gli occhi corucciati
              Rem               Sib    
e poi vai via strascico passi da ubriachi
            Rem           Solm    
e tu vai via potessi cominciar daccapo
          Rem                       La
ma vai via dai miei ricordi via dalla ragione
Rem                                 La
via dai nostri sguardi in mezzo alle persone
Rem                          La
via dai compromessi via dall'infinito
  Fa                            Sol7                     Rem  La    Rem  La    Rem   La   Sib Solm
come se non fossi ancora innamorato - o   -  o

Sibm                                                     Fa
   Cos'è che di me già da un pò non ti piace
                                                                Sibm (Chiude Secca)
io non ho quasi più voce dimmi tu che cos'è

Nessun commento:

Posta un commento