lunedì 22 aprile 2013

Niccolò Fabi - Mettere le Ali



Intro: La Mi Si Do#m (X4) La Mi Si Mi

         La        Mi                  Si           Do#m
Una casa di vetro lungo il fiume
         La                             Mi               Si      Do#m
o di notte dietro a un cannocchiale
La                    Mi                 Si           Do#m
in ginocchio in un confessionale
              La                 Mi            Si        
o tra le gambe dell'amata ad ansimare
       Mibm                                       Sol#m
non c'è un posto migliore in cui sognare
    Do#                                           Mibm
il sogno è un altro modo in cui guardare
      Si                 Fa#            Sol#m
qualunque terra si può fare mare
          Si                    Fa#               Sol#m     Do#
non c'è un posto migliore in cui sogna    -     re

                 La               Mi               Si            Do#m
così insegnamo agli elefanti a mettere le ali
          La                 Mi                Si            Do#m
insegnamo ai parlamenti a mettere le ali
          La                   Mi                Si           Do#m
insegnamo ai comandanti a mettere le ali
       Fa#m                            La
Non è mai troppo tardi
           Re                                       [La Mi Si Do#m] (X3) La Mi Si
Non si è mai troppo vecchi  o - o - oh

           La                Mi                       Si      Do#m
una scuola e una cabina elettorale
            La                     Mi            Si           Do#m7
con la penna in mano prima di votare
     La                    Mi                 Si           Do#m7
davanti a un giudice in un tribunale
             La               Mi                Si        
su una barca in fuga in mezzo al mare
       Mibm                                       Sol#m
non c'è un posto migliore in cui sognare
    Do#                                           Mibm
il sogno è un altro modo in cui guardare
      Si                 Fa#            Sol#m
qualunque terra si può fare mare
          Si                    Fa#               Sol#m     Do#
non c'è un posto migliore in cui sogna    -     re

                 La                  Mi                Si            Do#m
così insegnamo ai più pesanti a mettere le ali
          La                 Mi                 Si            Do#m
ricordiamo ai parlamenti di mettere le ali
       La                 Mi                Si            Do#m
invitiamo gli insegnanti a mettere le ali
      Fa#m                             La
non è mai troppo tardi
          Re
non si è mai troppo vecchi  o - o - oh
               La              Mi                Si            Do#m
per insegnare agli elefanti a mettere le ali
               La               Mi                 Si            Do#m
per ricordare ai musicanti di mettere le ali
             La             Mi                Si            Fa#m7 Do#m Sol#m La
per invitare tutti quanti a mettere        le ali
    Fa#m7 Do#m Sol#m La      [Fa#m7 Do#m Sol#m La] X 3
le ali le ali le ali le ali

Stacco finale: La Mi Si Mi     La Mi Si Mi (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento