martedì 28 maggio 2013

Cesare Cremonini - Il Pagliaccio (+ Video Intro)

Lasus2









Intro: Lam Fa  Rem Sol (X2)  [Video 1]
         Lam Mi Lam Mi Lam Fa Do Mi  [Video 2]
                   


Lam                    Mi   Lam            Mi
  Sono il guardiano       del Paradiso
Lam            Fa              Do                   Mi
  per me si va soltanto se sei stato buono
Lam                    Mi   Lam                  Mi
   sono il pagliaccio      e tu il bambino
Lam                Fa                Do                    Mi
  nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono
Lam               Mi   Lam                 Mi
  la sera quando      mi sciolgo il trucco
Lam              Fa                   Do                     Mi
   riscopro che sono un pagliaccio anche sotto

Fa7+                                    Do7+
    Ma infondo io sto bene qua
Lam                                  Mi
    tra le mie facce e la mia falsità
Fa                                       Do
   ma infondo io sto bene qua
Mi
   trovando in quel che sono
       Lam          Fa
Un po' di libertà

       Do         Mi              Lam
Oh no! Non ridere perché
Fa   Do  Mi          Lam
  lo sai meglio di me
Fa               Do       Mi              Lam
    che non ho più voglia per risponderti
        Fa Do  Mi           Lam   Lasus2
perché sei  sei come me

Stacco: Lam Fa Rem Do (x2)

Lam              Mi   Lam                Mi
   Sono la sfera       di un indovino
Lam             Fa                      Do                   Mi
   nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro
Lam                    Mi   Lam                  Mi
   sono il pagliaccio        e tu il bambino
Lam       Fa                         Do                    Mi
  farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso
Lam                  Mi      Lam                          Mi
    la sera quando             mi sciolgo il trucco
Lam              Fa                  Do                     Mi
  riscopro che sono un pagliaccio anche sotto
Lam                   Mi   Lam              Mi
   e sullo specchio       del camerino
Lam              Fa                Do              Mi
    mi faccio della stessa droga per cui vivo,
         Fa7+                                     Do
la vanità  ma infondo io sto bene qua
Lam                         Mi
   tra le reti del mio circo che non va
Fa                                        Do
    ma infondo io sto bene qua
Mi
    trovando in quel che sono
       Lam          Fa
un po' di libertà

       Do         Mi              Lam
Oh no! Non ridere perché
Fa   Do  Mi          Lam
  lo sai meglio di me
Fa               Do       Mi              Lam
    che non ho più voglia per risponderti
        Fa Do      Mi              [Fa Do Mi Lam] x4
perché sei     se - i come me

Stacco Finale: Lam Mi Lam Mi Lam Fa Do Mi (X2) Lam (Chiude)


Nessun commento:

Posta un commento