giovedì 2 maggio 2013

Enzo Carella - Parigi

Intro: Rem Lam Solm7 Lam (X4)

Rem Lam  Solm7       Lam
 Di     te       non so più
Rem             Lam        Solm7          Lam
Sto più grave di Parigi sotto i grigi cieli
Rem Lam  Solm7  Lam
Con  te     non si può
Rem                 Lam            Solm7             Lam
Voglio bere un goccio Far la fine d 'uno straccio

Rem Lam               Rem    Lam
Io            faccio il pazzo
Rem       Lam      Rem      Lam
Brucio Parigi per te
Rem Lam               Rem    Lam
lo             faccio il pazzo
Rem             Lam      Rem
Ma tu non bruci per me
Solm7 Lam7                                     Solm7  Lam7
Poi            con il frack mi metto in coda
                      Solm7  Lam7                                     Solm7  Lam7
tra due ali di follia                 Il mio cuore è fuori moda
                               [Rem Lam Solm7 Lam] (X4)  
Non sei più la festa mia

Rem Lam Solm7     Lam
Mai più           ti farò
   Rem        Lam             Solm7            Lam
sviolinate e ci sto male Giuro che non vale
Rem Lam Solm7           Lam
Mai  più          Non si può
   Rem           Lam                 Solm7             Lam
Ogni primo amore è dolce  e non si morde mai

Rem Lam               Rem    Lam
Io            faccio il pazzo
Rem       Lam      Rem      Lam
Brucio Parigi per te
Rem Lam               Rem    Lam
lo             faccio il pazzo
Rem             Lam      Rem
Ma tu non bruci per me
Solm7 Lam7                               Solm7  Lam7
Tu                 incidente sull'amore
                        Solm7 Lam7                                       Solm7  Lam7
Caso dalla mia follia                      Non sei più la festa mia
                              [Rem Lam Solm7 Lam] (ad libitum)
Vesto in grigio senza te.

Nessun commento:

Posta un commento