martedì 21 maggio 2013

La Spada nella Roccia - La Cosa più Inebriante (Non c'è logica spiegazione - Scoiattoli)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

La
   È una sensazione d'imparità
             Re              Mi
è uno strano tramestio
         Re
perdi la ragione, poi là per là
                La                  La7
senti un gran scombussolio
      La       Re           La              Re
È inutile resister lei non ti molla più
      Si                 Mi           Si            Mi               La
continuerà ad insister il  suo "lui", ora sei tu.
           Re              Mi       Re             La                       La7
È una dura collutazion               è di colpi senza esclusion
             Re                  Mi             La               Fa#
non c'è logica spiegazione a una tal disturbazione
          Mi                      7                        La
niente ti scompisciola ti scombuzza di più!

Stacco: Mib Sib Sib7 Mib
            Mib  Sol#  Mib Sol#      Mib  Sol#   Sib Mib Sib
            Mib Sib Sib7 Mib    Sib     Mib Sib Sib7 Mib  

Sib                                                          La
    Ha! Ha! Ormai sei fritto, Semola!
             Re                   Mi             La               Fa#
Non c'è logica spiegazione a una tal disturbazione
           Mi
niente ti disgetola ti scombuzzola
Re                  Fa#            La
ti scompiffera ti rimestola ti scompisciola
Mi                           La (Chiude)
ti scombuzza di ....più!

Nessun commento:

Posta un commento