lunedì 27 maggio 2013

Maria Antonietta - Motel

Sol#       Fa#         Do#    Sol#               Fa#           Do#
   Volevo essere buona       che tutto il resto è vanità
Sol#     Fa#         Do#    Sol#          Fa#    Do#
  volevo essere buona        per dirti la verità

Sol#m             Fa#                              Mi
  ma la verità       non ti tiene compagnia
                          Sol#m
quando dormi da solo invece
Fa#                 Mi            
ah non sono niente male
Sol#m            Fa#                      Mi7+(Stop)     [Sol#m   Fa# La] x4
      la verità         detta da te ha tutto un altro suono

Sol#m                    Do#    Sol#m               Do#
    che poi chi l'ha detto        che la verità rende liberi
Sol#m                        Do#    Sol#m                  Do#
   voglio restare prigioniera          e avere bei vestiti
      Sol#m              Do#      Sol#m                        Do#
dentro cui morire giovane         in una vasca di motel
Sol#m                        Do#        Sol#m                    Do#
    dentro cui morire giovane         come una specie di martire

Sol#m             Fa#                              Mi
  ma la verità       non ti tiene compagnia
                          Sol#m
quando dormi da solo invece
Fa#                  Mi            
     non sono niente male
Sol#m             Fa#                              Mi
  ma la verità       non ti tiene compagnia
                          Sol#m
quando dormi da solo invece
Fa#                 Mi            
ah non sono niente male
Sol#m        Fa#                         Mi7+(Stop)     [Sol#m   Fa# La] (ripete ad libitum)
la verità              detta da te ha tutto un altro suono

Nessun commento:

Posta un commento