venerdì 17 maggio 2013

Pino Daniele - Niente è come Prima (2012)

Intro: Mim7  Fa#m7  Sim (X2)

         Mim7
Buongiorno amore mio
            Fa#m7          Sim                 Mim7
questo mondo senza te    non è credibile
                                   Fa#m7 Sim
ma un sorriso può cambiare    tutto
                  Mim7
l'amore che hai è grano
             Fa#m7       Sim
che si muove fra le dita
                  Mim7                   Sol  
l'amore che ho è acqua sulla faccia

  La         Sol             Mim7
perchè pretendo di più di un gesto semplice
Fa#m7             Sim
    di un modo facile
              Mim7
(voglio di più) di amarsi senza
              Fa#m7     Sim               Mim7
piu' complicazioni         (voglio di più)
       Fa#m7      Sim
del battito che c'è
             Mim7
perchè niente è come prima
  Sol     La       Sol      
niente come prima
Mim7                        Re
     allora esco e prometto
                              Lam
a me stesso di non essere triste
         Do         Sol
ma di vivere adesso
Mim7          
    allora riesco anche
      Re                           Lam
a prendermi quello che c'è
Do                Sol        Re   Fa   Do
   dimmi se mi ami o no
                     Sol             Re  Fa Do
   dimmi se mi ami o no -  o
                     Sol             Re
   dimmi se mi ami o no -  o

Stacco: Mim7  Fa#m7  Sim (X2)

         Mim7
buongiorno amore mio
              Fa#m7     Sim
sotto un manto di lucciole
                  Mim7
in mezzo al fumo ed ai motori
        Fa#m7 Sim
di questa   città
                  Mim7
l'età che mi dai sono onde alte
      Fa#m7             Sim
che vedi all'improvviso
                   Mim7
l'età che non ho
                                Sol
quella che non ho vissuto
        La      Sol           Mim7
perchè pretendo di più
                            Fa#m7          Sim                          Mim7
di un sole pallido      di questo brivido
                                                 (perchè pretendo di più)
                                    Fa#m7               Sim          Mim7
più del deserto che mi porto dentro il cuore
                                                             (voglio di più)
                            Fa#m7        Sim
vorrei difendere il battito che c'è
             Mim7
perchè niente nè come prima
  Sol     La       Sol    
niente come prima
Mim7                          Re
   e allora esco con la giacca di sempre
          Lam
questa faccia che non mi riesce
         Do         Sol      
a nascondere niente
Mim7                              Re
   e allora riesco anche a darti
                       Lam
un po' di serenità
Do             Sol            Re     Fa   Do
dimmi se mi ami o no - o
                 Sol             Re     Fa   Do
dimmi se mi ami o no - o
Do             Sol            Re
dimmi se mi ami o no - o

Stacco: Mim7  Fa#m7  Sim (X3)

Mim7 Sol          La     Sol            Mim7
                perché pretendo di più...
Fa#m7           Sim          Mim7
            io pretendo di più...
Fa#m7    Sim            MIm7
               Voglio di più
                            Fa#m7        Sim
vorrei difendere il battito che c'è
             Mim7
perchè niente nè come prima
  Sol     La       Sol    
niente come prima

Stacco finale: Mim7  Fa#m7  Sim (ad libitum)

Nessun commento:

Posta un commento