sabato 8 giugno 2013

Amor Fou - Filemone e Bauci

Mi7+
Sisus2









Intro: Sol#m   Mi7+   Fa#   Mi7+


     Sol#m                                          Mi7+        
La nostra grande tradizione repubblicana
            Fa#                                                             Mi7+              
non mi ha insegnato ancora quando si possa perdonare
    Sol#m                                             Mi7+  
la nostra grande fede nei tramonti della ragione
            Fa#                                                               Mi7+  
non mi ha saputo rendere migliore in tante piccole cose
    Sol#m                                             Mi7+
la nostra grande voglia di lottare fino a - lla fine
        Fa#                                                                     Mi7+
non ha rubato il buio che chiudiamo dietro le nostre persiane
    Sol#m                                                         Mi7+
la nostra modernissima versione di un rancore borghese
        Fa#                                                            Mi7+
non ha cambiato forma né colore alle sgualcite tue bandiere

           Si                                Fa#      Si
e di rivoluzioni uccise da punture di rose
                  Fa#            
non resta molto nelle nostre discussioni
                 Mi7+
ma non vederlo come un fatto personale
                                            So#m
è solo che da qui non ci si muove
             Si          Sisus2                       Si     Sisus2
e di dichiarazioni mai fatte e lettere vuote
                  Fa#
non resta molto a parte le perdute occasioni
                  Mi7+
ma non pensare che di sesso di perle e di paura
                              Sol#m Mi7+ Sol#m Fa# Mi7+
non ci si possa campare



             Si           Sisus2                     Si     Sisus2
e di dichiarazioni mai lette e pagine vuote
                  Fa#
non resta molto nelle nostre conclusioni
                  Mi7+
ma non pensare che di fughe di risse e di avventure
                                 Sol#m
non ci si possa ammazzare
           Si           Sisus2                         Si       Sisus2
e di rivoluzioni tradite per punture di rose
                  Fa#
non resta molto a parte le perdute occasioni
                 Mi7+
ma non vederlo come il frutto naturale
                              Sol#m  Mi7+ Sol#m Fa# Mi7+
di un banalissimo amore

Stacco finale : Mi      Mib      Mi       Mib    Mi      Mib  
                      Mibm   Mi   Mibm   Mi   Do#m   Mib   Mi   Mibm
                      Mi   Mib   Mi  Mib  Mi   Mib   Mi   Mib  Mi   Mib (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento