martedì 30 luglio 2013

Annalisa - Io, Tu e Noi (2013)

Intro: Sibm

Sibm                                              Fam
    Questo è un mondo in cui non sai
                          Fa#
Cosa sei e cosa         vuoi
Sibm                               Fam
      Non mi dire "è tutto ok"
                                       Fa#
Se poi ti scordi anche di noi
Sibm                               Sol#
   Non guardare sempre giù
Mibm                                 Fa#
      Non cade solo pioggia da lassù
Do#                   Sol#
      E se potessi darti gli occhi miei
Mibm                                  Fa
     Vedresti un cielo come non l'hai visto mai,
                Mib
mai, ma - ai
                           Sol
Il calore che non hai
                              Sol#
Lo ruberei al sole Siamo come Bonnie e Clyde
Mib                             Sib
      Ogni cosa che vorrei
         Sol        Sol#
Siamo io,tu e noi

Dom                        Solm
    Sei l'amore avuto mai
                                Sol#
Tutti i sogni e tutti i          guai
Dom                        Solm
     Io per te incendierei
                                 Sol#
Ogni istante in cui la notte è fredda sai
Dom                                 Sib                    
     Non guardare sempre    giù
Fam                                Sol#
     Non cade solo neve da lassù
Mib                   Sib
    E se potessi darti gli occhi miei
Fam                                     Sol
     Vedresti un cielo come non l'hai visto mai,
                Fa
mai, ma - ai
                            La
Il calore che non hai
                              Sib
Lo ruberei al sole Siamo come Bonnie e Clyde
Fa                             Do
   Ogni cosa che vorrei
     La                  Sib
Include sempre noi
Fa                               Do
    Si può andare dove     vuoi
La                                  Sib
     Ogni luogo ed ogni giorno Sempre adesso mai
Fa                              Do
    Ogni cosa che vorrei
          La         Sib             [Fa   La  /  Sib   /  Fa  Do /  La Sib]
Siamo io,tu e noi... Siamo noi!

Fa                            La
    Il calore che non hai
                         Sib
Io lo ruberei al sole Siamo come Bonnie e Clyde
Fa                             Do
   Ogni cosa che vorrei
     La                  Sib
Include sempre noi
Fa                               Do
    Si può andare dove     vuoi
La                                  Sib
     Ogni luogo ed ogni giorno Sempre adesso mai
Fa                              Do
    Ogni cosa che vorrei

          La         Sib          
Siamo io,tu e noi... (X3)
          La       (Stop Chitarra)       Rem (Chiude)
Te lo dico prima o poi

Nessun commento:

Posta un commento