lunedì 29 luglio 2013

Paolo Benvegnù - Il Mare Verticale

Intro: Si7 Sol Si7 Do9 (X3)
          Si7 Sol Si7 Sol#m

                Fa#m7
Come scavare a mani nude nella terra
                    (Fa#m7)
Per sentire il sangue mescolarsi con la pioggia
              Sim                          Mi                             Si7  Sol Si7 Do9
Cauterizzare le ferite vivere per il solo senso che ha
                Fa#m7
Come nuotare in un oceano congelato
                       (Fa#m7)
Per sentire il cuore che ti esplode dentro il petto
            Sim                                  Mi                              Si7 Sol Si7 Mi
Vivere per immaginare per percepire il solo senso che ha

          Re                                                        Mi
Ma io lascio che le cose passino e mi sfiorino
              Fa#m                              
Perché         non sono ancora in grado di comprenderle
     Re                                                       Mi
io lascio che le cose passino e mi sfiorino
              Fa#m                              
Perché         non sono ancora in grado di comprenderle
     Re                                                       Mi   Fa#m7 Si Fa#m7    Si   Do#    /     Fa#m7
io lascio che le cose passino e mi sfiorino
                             

            Fa#m7
Essere deboli in un mare verticale
            (Fa#m7)
Sentire quanto i rischi possano aumentare
               Mi
E odiare per sentirsi vivi
                Re                             Si7
Per percepire il solo senso che ha
                   Fa#m7
E improvvisamente ritornare primitivi
           (Fa#m7)
Essere comici e tornare primitivi
              Mi                                  Re                                Si     Re   Mi   Fa#m
E bere il sangue del nemico solo pe - r gustarne la diversità

     Re                                                       Mi           Fa#m      Re   Mi   Fa#m    Do#m7
io lascio che le cose passino e mi sfiorino   -   o - oh
Fa7+          Re                                                   Mi
             io lascio che le cose passino e mi sfiorino
   Re7+                                               Fa#m
e lascio che le cose passino e si sfiorino
         Re                                                    Mi
io      lascio che le cose passino e mi sfiorino
           Fa#m                                                
per - chè non sono in grado di comprenderle
          Re                                                        Mi
io      lascio che le cose passino e mi sfiorino - o
           Fa#m                                                
per - chè mi sfiorano
    Re                                                  Mi
e lascio che le cose passino e si sfiorino
        Fa#m              Si Fa#m7    Si   Do#  (Chiude Sospesa)
...senza toccarsi

Nessun commento:

Posta un commento