sabato 10 agosto 2013

Cesare Cremonini - Mezza Estate (Sigla del Giro d'Italia 2013)

Intro: Sol   Re   Sol  Re  (X3)

Sol                  Re                 Sol        Re
Ah, come sei bella mezza estate,
Sol                     Re              Sim       Mi
quando alla mia porta arrivi tu,
 Lam            Dom         Sol             Mi
con le tue salite, le frenate, le discese
          Lam               La7               Re  Re7
e le volate porti in me   la gioventu  - ù!

Sol                 Re                   Sol        Re
Ah, come sei calda mezza estate,
Sol                     Re              Sim       Mi
quando all'improvviso arrivi tu,
Lam          Dom            Sol      
 lascio le finestre spalancate,
             Mi                Lam      
passa il Giro per le strade,
            Re                    Sol
tutto il resto non conta    più.

(Sol)
     Cameriere, per piacere
                                               Lam
fammi bere c'ho una sete favolosa,
                                Re
al mio amore porti una gazzosa,
Sim                                Mi
      sono in fuga per la maglia rosa,
Do           Dom            Sol            
lascio le finestre spalancate,
             Mi                Lam
passa il Giro per le strade,
             Re                      Sol
tutto il resto non conta più.

Stacco: Sol  Lam  Re   Sim  Mi

La                   Mi                  La         Mi
Ah, come sei bella mezza estate,
   La                    Mi            Do#m   Fa#
quando alla mia porta arrivi tu,
Sim          Rem              La
lascio le finestre spalancate,
             Fa#              Sim
passa il Giro per le strade,
             Mi                    Do#m  Fa#
tutto il resto non conta piu   -   ù,
Sim          Rem               La
lascio le finestre spalancate:
             Fa#              Sim
passa il Giro per le strade,
             Mi                   La          La / La / La (Chiude)
tutto il resto non conta   più.

Nessun commento:

Posta un commento