lunedì 26 agosto 2013

Mietta - Isteria Amica Mia (Cover del pezzo di Giorgio Gaber)

La7 (Alternativo)
Mi7 (Alternativo)

Intro: Giro sul Mi7

                        Mi7     La7    Mi7
Sono giù di morale
                                (Mi7)    La7    Mi7
è da un po' che sto male
                          La7
un'angoscia tremenda di notte
                             Sol
e di giorno... un inferno
                        Mi7                       La7
io non so cosa fare mi tolgo dal mondo
                   Sol
io voglio morire
                 Si7                         La7  (Stop Chitarra)
aiuto sprofondo nel buio più nero
                La7 (Battuta)                      Mi
son finto          o sono vero... boh!

                     Mi7      La7    Mi7
E poi sono feroce
                         (Mi7)     La7    Mi7
quello lì non mi piace
                            La7
un po' troppo elegante una faccia
                            Sol
abbronzata... un idiota
                          Mi7                   La7
io lo faccio a pezzetti lo stritolo tutto
                        Sol
lo prendo a cazzotti
                      Si7                               La7  (Stop Chitarra)
così gli sconquasso il suo aspetto distinto
                     La7 (Battuta)                      Mi
sono vero             o sono finto... boh!

      Mi7                                   Sol
Addio addio l'amore mio s'è spento
                                        La7
nel mio cuore c'è uno schianto
                                      Mi7
ahi che male, ho anche pianto... ho pianto tanto
    (Mi7)                                          Sol
Addio addio mi hai proprio massacrato
                             La7                                 Si
come sono spappolato nel vederti andare via.

       Mi7  Sol Mi7
Isteria...
            La7
per piccina che tu sia
       Mi7  Sol Mi7
isteria
           La7           Si            Mi7 (Giro sul Mi7)
sian rimasti solo noi amica mia.

                        Mi7     La7    Mi7
Sono giù di morale
                                (Mi7)     La7    Mi7
l'ho già detto ma è uguale
                     La7
se magari trovassi una bella
                      Sol
ragazza... la salvezza
                      Mi7                     La7
io lo so mi conosco se nasce l'amore
                  Sol
mi esalto rinasco
                          Si7                   La7  (Stop Chitarra)
mi scoppia nel cuore l'erotico guizzo
                     La7 (Battuta)                    
sono vero             o sono finto...
             Mi7
sono schizzo
                    Mi7    La7  Mi7
nel senso di pazzo
                   (Mi7)    La7  Mi7
sono un pupazzo.
                      (Mi7)    La7  Mi7
Come sono avvilito
                      (Mi7)    La7  Mi7
ho bisogno di aiuto
                                 (Mi7)    La7  Mi7
mi hanno sempre lasciato
                            (Mi7)    La7  Mi7
col mio io sconosciuto
                      (Mi7)    La7  Mi7
che senso di vuoto,
                            (Mi7)    La7  Mi7
che bisogno di dolcezza,
                           (Mi7)     La7  Mi7
senza i baci della mamma,
                     (Mi7)    La7  Mi7
senza cioccolatini,
                    (Mi7)    La7  Mi7
senza margherite...
                               Si
Dio come sono romantico!

       Mi7  Sol Mi7
Isteria...
            La7
per piccina che tu sia
       Mi7  Sol Mi7
isteria
           La7            Si            Mi7
sian rimasti solo noi amica mia.
    (Mi7)  La7 Mi7                  (Mi7)  La7 Mi7
Isteria                         amica mia
    (Mi7)  La7 Mi7                  (Mi7)  La7 Mi7
isteria                       andiamo via.

Stacco: Mi7 La7 Mi7 (X5) (Giro sul Mi7 e Chiude sul Mi7)

Nessun commento:

Posta un commento